Extreme Makeover Home Edition Italia, le anticipazioni della prima puntata [FOTO]

Extreme Makeover Home Edition Italia, le anticipazioni della prima puntata [FOTO]

Extreme Makeover Home Edition, anticipazioni della prima puntata dello show con Alessia Marcuzzi in onda mercoledì 23 gennaio su Canale 5

    Extreme Makeover Home Edition Italia finalmente andrà in onda. Dopo una serie di vicissitudini, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi verrà trasmesso mercoledì 23 gennaio e 30 gennaio in prima serata. A regalarci alcune anticipazioni ci ha pensato la stessa presentatrice che ha raccontato che in ogni puntata saranno protagoniste delle famiglie con storia difficili e due guest star Paolo Bonolis e Marco Melandri. Mercoledì 23 a Extreme Makeover Home Edition Italia, o più semplicemente #EMHEI, vedremo due famiglie normali, ma con una storia difficile: ‘La prima con un ragazzo diversamente abile la cui abitazione era piena di barriere architettoniche e la seconda con una madre vedova che da sola cresce due figli‘.

    Alessia Marcuzzi ci ha tenuto a precisare che nel nuovo programma, Extreme Makeover Home Edition Italia, la prima a mettersi in gioco sarà proprio lei. L’ex presentatrice del Grande Fratello ha precisato che nella versione italiana dello show portato alla fama da Ty Pennington gli autori hanno ‘cercato di rimanere fedeli alla versione americana. Non ci sarà studio e non sarò una presentatrice: scordatevi lustrini e paillettes! Sarò la team leader del gruppo, con jeans, elmetto e con tanto di martello pneumatico!‘. In jeans, Alessia Marcuzzi appare anche in uno dei numerosi promo del programma di Canale 5, mentre per quanto riguarda gli ospiti delle prime puntate saranno un presentatore e un campione di motociclismo. Loro non avranno però l’aiuto del team di #EMHEI, ma si occuperanno di ideare alcune sorprese per le famiglie protagoniste dello show: ‘Un famoso presentatore si occuperà di organizzare una serata speciale per la prima famiglia e un grande campione di motociclismo farà un bel regalo ad uno dei figli della seconda famiglia‘. ha specificato Alessia Marcuzzi. Il famoso presentatore è Paolo Bonolis, mentre il campione di motociclismo Marco Melandri. Il campione farà un bel regalo ai protagonisti dell’ultima puntata.

    Insieme ad Alessia un team che si occuperà della realizzazione delle case dei sogni per alcuni (s)fortunati: l’architetto Luca Bortolotto, il designer di interni Gianni Trisciuzzi, il garden designer Luca Pirani e la direttrice dei lavori Lilly De Leo.

    Danno mano i parenti dei familiari, mentre a combinare qualche guaio ci pensa il cane-mascotte Bruno. In Italia arriva finalmente un programma che negli Usa è di culto ed è già andato in onda in molti Paesi del mondo. Come ha sottolineato Alessia: ‘Con questo programma abbiamo riscoperto l’unione, la forza e la solidarietà della cultura popolare italiana. L’Italia è l’ottavo Paese – dopo Spagna, Brasile, Norvegia, Albania, Turchia, Singapore e Filippine – a riadattare il format‘. Prodotto da MadDoll, la società di Cristiana Farina che fa parte del gruppo Endemol, la regia di Extreme Makeover Home Edition Italia è affidata ad Alessio Pollacci. Per ricordare la giusta data della messa in onda dopo i mille spostamenti, il programma ha riempito i social network di promo e video.

    Il promo con la direttrice dei lavori

    572