Extreme Makeover Home Edition Italia in onda a dicembre, nuovo show con Alessia Marcuzzi

Extreme Makeover Home Edition Italia in onda a dicembre, nuovo show con Alessia Marcuzzi

Extreme Makeover Home Edition Italia inizia il 6 dicembre

da in Alessia Marcuzzi, Canale 5, Endemol, Extreme Makeover Home Edition Italia
Ultimo aggiornamento:

    Extreme Makeover Home Edition Italia ha una data di inizio. L’edizione italiana del programma diventata famoso su Real Time, condotta da Alessia Marcuzzi, dovrebbe partire su Canale 5 il 6 e il 13 dicembre. Queste due date sono le ultime di una lunghissima serie di spostamenti per lo show di Canale 5 pronto già dalla scorsa estate. Il giovedì orfano dello Show dei Record intanto viene “occupato” da due film e per rivedere Alessia Marcuzzi alla prova della conduzione si dovrà aspettare ancora un altro mese.

    Extreme Makeover Home Edition Italia arriverà, dunque, sugli schermi di Canale 5 il 6 e il 13 dicembre dopo aver cambiato negli ultimi mesi per ben tre volte le date di emissione. In un primo momento la versione italiana del programma di Ty Pennington doveva partire a settembre, poi a ottobre e dopo qualche mese ecco le due date delle due puntate pilota: l’8 e il 15 novembre. Ma proprio qualche ora fa è arrivata una nuova notizia dal sito di Publitalia, Extreme Makeover Home Edition Italia arriverà sugli schermi a dicembre, due giovedì in cui dovrà vedersela con la finale di X Factor prima e con il nuovo appuntamento con la seconda attesissima stagione di MasterChef. Senza contare, poi, Servizio Pubblico su La7, seppure il giovedì è la serata d’intrattenimento preferita dal pubblico di Canale 5, la collocazione dei due appuntamenti pilota di Extreme Makeover Home Edition Italia sembra un po’ azzardata.
    Articolo aggiornato a cura di ChiaraL il 7 novembre 2012

    Extreme Makeover Home Edition Italia, è partito il pullman a bordo Alessia Marcuzzi

    IMG_5943
    È iniziata l’edizione italiana di Extreme Makeover Home Edition, oggi da Roma è partito il pullman giallo con a bordo la sua conduttrice Alessia Marcuzzi. Cambio Casa, questo dovrebbe essere il titolo dell’edizione italiana di EMHE, debutterà in autunno su Canale 5. La bionda conduttrice avrà il ruolo di “capo cantiere” e sarà la leader della squadra che ristrutturerà le case meritevoli.

    Abbandonata la conduzione del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi si è gettata a capofitto in questa nuova avventura ed è pronta a lanciare anche un blog in cui darà consigli di moda LaPinella. In Extreme Makeover Home Edition la bionda conduttrice non sarà sola, il suo team è composto da: l’architetto Luca Bortolotto, l’interior designer Gianni Trisciuzzi, il garden designer Luca Pirani e la direttrice dei lavori Lilly De Leo. Il ruolo di Alessia Marcuzzi è quello di team leader e farà da tramite fra i quattro membri del suo team.

    IMG_5976

    Sconosciute le città e le famiglie che ‘cambieranno casa‘ grazie allo show: si vuole, infatti, fare loro una gradita sorpresa e pensate le loro faccine quando si vedranno il pullman dell’équipe di Extreme Makeover Home Edition di fronte a casa loro. Il format è andato in onda negli States dal 3 dicembre del 2003 fino al 13 gennaio del 2012 sul network Abc alla sua nona edizione, sono stati trasmessi più di 200 episodi tutti condotti dal bellissimo Ty Pennington, in Italia si può vedere su Sky e La5. In questi anni Extreme Makeover Home Edition è diventato un programma amatissimo e ha ospitato anche una guest star d’eccezione la first lady Michelle Obama. Ty e Michelle Obama si sono uniti per aiutare la veterana Barbara Marshall che nel North Carolina aveva fondato, grazie solo alle proprie risorse, una casa di accoglienza per altre veterane senza fissa dimora la Jubilee House. Ecco il video:

    L’Italia è l’ottavo Paese a mandare in onda Extreme Makeover Home Edition, lo show della Endemol dedicato alla ristrutturazione delle proprie case è già andato in onda in Spagna (il titolo è Cambio Radical), Brasile, Norvegia, Albania, Turchia, Singapore e Filippine. EMHE è nato da una costola di Extreme Makeover, un programma andato in onda nel 2002 in cui donne e uomini non soddisfatti del proprio aspetto fisico o look cambiavano radicalmente grazie ai consigli degli esperti. La versione italiana dello show è curata da Fabio Pastrello (capo progetto), Totò Coppolino, Emiliano Ereddia e Laura Gamberini. La regia è firmata da Alessio Pollacci.

    Articolo originale pubblicato da ChiaraL il 18 maggio 2012

    805

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziCanale 5EndemolExtreme Makeover Home Edition Italia