Extreme Makeover Home Edition Italia 2: Alessia Marcuzzi al lavoro con la sua squadra

Extreme Makeover Home Edition Italia 2: Alessia Marcuzzi al lavoro con la sua squadra

In autunno Alessia Marcuzzi sarà alla guida di Extreme Makeover Home Edition 2 per quattro puntate

    La seconda stagione di Extreme Makeover Home Edition Italia andrà in onda in autunno, ma Alessia Marcuzzi e la sua squadra sono già al lavoro per regalare un sogno ad una famiglia disagiata, bisognosa di una casa nuova o anche solo di una bella risistemata alla sua abitazione. Le riprese del programma sono cominciate qualche settimana fa, a Castellamonte, piccolo comune nei pressi di Torino.

    La Marcuzzi è entusiasta, come testimonia un tweet pubblicato da lei stessa, solo qualche giorno fa. “Tra poco abbraccerò la mia prima famiglia di Extreme Makeover Home Edition e loro ancora non lo sanno. Emozione senza limiti“, aveva scritto la presentatrice tv.

    La seconda edizione del programma, in onda sempre su Canale 5, sarà suddivisa in quattro puntate, due in più rispetto alla precedente.

    Insieme alla Marcuzzi una folta schiera di operai e tecnici pronti a ricostruire le abitazioni e a regalare un futuro più roseo alle famiglie meritevoli. Nel cast del format anche Luca Pirani, garden designer, l’architetto Nicola Saraceno, l’interior designer Fabrizio Vilardo.

    A maggio scorso, Extreme Makeover Home Edition ha vinto il premio Fiaba – Fondo italiano abbattimento barriere architettoniche – organizzato dal Moige. “Un programma che investe per aiutare una famiglia bisognosa non può che essere lodato dalla nostra rassegna“, si legge nel comunicato diffuso dal Movimento italiano genitori.

    Uno show, inoltre, per il quale la bella Alessia ha detto addio a lustrini e paillettes, dove la conduttrice ha un contatto diretto con i protagonisti, costruito senza un vero e proprio studio televisivo, soluzione adottata da molti anni negli States.

    286

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE