Extreme Makeover Home Edition: al via su Sky Uno la nona stagione con due speciali episodi con Michelle Obama

Questa sera su Sky Uno prende il via la nona stagione di Extreme Makeover Home Edition: special guest star Michelle Obama

da , il

    Sky uno extreme makeover

    Michelle Obama guest star d’eccezione della nona stagione di Extreme Makeover Home Edition al debutto nella prima serata di Sky Uno: la First Lady americana sarà infatti la protagonista del doppio episodio speciale del seguitissimo programma che sbarcherà da stasera in esclusiva sul canale 109 di Sky con un nuovo appassionante ciclo di puntate.

    Extreme Makeover Home Edition, uno dei reality americani più seguiti che vanta anche due prestigiosi Emmy Awards, andrà in onda ogni martedì in prima visione assoluta alle 21.10 su Sky Uno a partire da stasera.

    La nona stagione si apre con un doppio episodio speciale con protagonista Michelle Obama: la First Lady, infatti, chiama a raccolta alla Casa Bianca l’ormai famoso team capitanato da Ty Pennington per affidargli una nuova missione: a Fayetteville, in Carolina del Nord, ci sono delle donne che potrebbero aver bisogno del loro aiuto. La signora Obama non si limiterà semplicemente a dare l’informazione ma insieme a un gruppo di soldati sarà in prima linea ad aiutare la squadra di Ty Pennington a ristrutturare la Steps-N-Stages Jubilee House, una casa d’accoglienza per le vedove dei veterani in difficoltà. Qui conosceranno la fondatrice della Jubilee House, Barbara Marshall, che da anni lotta per dare una mano alle compagne veterane senzatetto. Il gruppo si metterà subito a lavoro e come sempre, in appena una settimana, regalerà agli ospiti una casa d’accoglienza completamente nuova.

    Questa speciale apparizione della First Lady nel reality show Extreme Makeover Home Edition si inserisce nel progetto Joining Forces istituito con il Dr. Jill Biden a sostegno dei veterani e delle loro famiglie. Appuntamento a stasera su Sky Uno.