eXtra Factor, Tatangelo sotto accusa. Nevruz è già personaggio

eXtra Factor, Tatangelo sotto accusa. Nevruz è già personaggio

Proseguono in eXtra Factor, day time di X Factor 4, le polemiche nei confronti della Tatangelo che appare sempre meno adatta al suo ruolo

    anna-sofia-dorina-x-factor-4.jpg

    La puntata di eXtra Factor andata in onda ieri ha ribadito quanto accaduto nella diretta serale di martedì. Anna Tatangelo non è all’altezza della situazione. La difendono strenuamente solo Antonella Elia e il maestro Pennino. Sotto accusa è il suo modo di relazionarsi alle ragazze della squadra, poco credibile come mentore, Lady Tata vorrebbe conquistarle, ma il rapporto non decolla e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, due delle concorrenti under 24 sono uscite da X Factor 4 e a lei oggi non rimane che fare una seria autocritica. Peccato che oggi non sia andata in trasmissione per dire la sua, almeno avrebbe movimentato la situazione che in realtà risulta stantia.

    E sa di stantio anche tutto il resto in questa edizione, sottotono, del talent show di RaiDue. Gli ascolti calano, i concorrenti sono minori rispetto gli altri anni, e tutte le polemiche che girano introno al programma stanno rischiando di diventare un boomerang. Effettivamente non se ne può più di parlare dei giudici per non parlare dei ragazzi. E’ chiaro a tutti che la Tatangelo sia stata scelta solo per creare polemica, per attirare l’attenzione sul programma, quindi meno ipocrisie, chi l’ha voluta ora si prenda le sue responsabilità, non è all’altezza, punto e basta. Poi, se vogliamo dire che ormai è lì e bisogna tenersela, ci può stare, ma non facciamola passare per un genio incompreso, perché non regge.
    Non ha il carisma, né i titoli per giudicare i cantanti. Ma la puntata di eXtra Factor ha evidenziato anche un altro personaggio che farà parlare di sé per molto tempo ancora, Nevruz. Il pretesto glielo hanno dato i suoi compagni di viaggio perchè evidentemente non capendolo, lo hanno attaccato.

    Come accennato in un precedente post, la discussione è nata dall’aver detto a Dorina che in fondo Sofia, eliminata nel ballottaggio proprio con Dorina, non avrebbe dovuto essere considerata un’amica da Dorina perché l’amicizia è una cosa seria, gli amici sono fuori. Vi riproponiamo il video della lite.



    Ma Dorina non capisce e se la prende oltre modo scatenando una reazione a catena che porterà Nevruz ad isolarsi sempre di più. In questo senso è già nata una stella, le caratteristiche le ha tutte, sensibile, solitario, schivo, irascibile, look inquietante, voce ambigua, una vera pop star. Magari poi capiremo anche se sappia cantare, per il momento però questo non sembra interessare più di tanto. La polemica continua e noi la seguiremo.

    535

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI