eXtra Factor, sorprese per i giudici

eXtra Factor, sorprese per i giudici

I ragazzi di X factor 4 commuovono i giudici con un omaggio alla loro carriere

da in Mara Maionchi, Rai 2, Reality Show, Talent Show, X Factor 10, enrico-ruggeri, rossana-casale
Ultimo aggiornamento:

    eXtra Factor ha mostrato come i ragazzi abbiano saputo stupire i loro giudici. Nella puntata di sabato del day time di X Factor 4, Facchinetti ha mostrato due clip davvero molto divertenti e che avvalorano la tesi che già abbiamo espresso e cioè, che nel loft si respiri una aria bella. Una grande complicità unisce tutti i giovani talenti che, con l’aiuto dei vocal coach sono riusciti e sorprendere i loro giudici. L’idea vincente era quella di interpretare un grande successo dei giudici, rendere loro un omaggio gioioso e rispettoso.

    Il risultato, almeno per le due clip che sono state mostrare nel corso del programma, è stato davvero sorprendente. Iniziamo da Rossana Casale che coinvolge tutti i ragazzi in una versione ancor più assurda dell’unico cavallo di battaglia di Mara Maionchi, Fantastic, che attualmente sta spopolando in rete. Dopo un iniziale incertezza, tutti si sono esibiti, vestendo rigorosamente i panni di Zia Mara, in un video davvero molto divertente. Il momento clou è arrivato quando lo hanno mostrato alla Maionchi che ha riso, come solo lei sa fare, dall’inizio alla fine, e poi ha chiesto di poter avere il video per rivederselo in calma a casa.

    Un lavoro molto accurato che ha unito ancor di più i ragazzi facendoli diventare un’unica squadra. E l’unione perfetta si è vista meglio nel video dedicato a Enrico Ruggeri, Come era prevedibile, il brano scelto è stato Contessa e il maestro Palermo ha fatto un ottimo lavoro con il gruppo.

    Il video mostrato a Ruggeri ha emozionato anche chi lo guardava da casa. Elegante, preciso, divertente e divertito, si sentiva l’impegno, ma anche l’affetto e la bravura, insomma, un esperimento perfetto. Anche Ruggeri, come Mara, ha chiesto di poterlo avere e si è lascito andare a commenti molto belli nei confronti dei ragazzi sottolineando quanto siano uniti, poi ha aggiunto di essere molto felice della sua partecipazione al programma e che questo episodio lo ricorderà come uno tra i momenti più belli.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mara MaionchiRai 2Reality ShowTalent ShowX Factor 10enrico-ruggerirossana-casale