eXtra Factor, la Tatangelo si sdoppia. Nevruz canta Luis Miguel

eXtra Factor, la Tatangelo si sdoppia. Nevruz canta Luis Miguel

altra puntata del day time eXtra Factor in cui Lady Tata ha provato a giocare con se stessa, ma nevruz ruba la scena con lo stupore per il brano assegnatogli da Elio

    eXtra Factor ieri ha regalato qualche nuova chicca da aggiungere al già vasto repertorio nel curriculum di Anna Tatagnelo, si è addirittura sdoppiata. Mentre Nevruz è alle prese con Luis Miguel. Poi la puntata non ci ha risparmiato neanche una vivacissima Syria in tempesta ormonale che, non riuscendo a dare un giudizio critico serio sugli aspiranti concorrenti di Mara Maionchi, li ha catalogati per la loro prestanza fisica, siparietto tristissimo se non fosse stato per la Maionchi che ne è uscita con la solita ironia, è pur sempre una gran donna di spettacolo con un carisma riservato a pochi.

    Montato ad arte anche l’ingresso di Cassandra nel loft dove, per forza, si è voluto vedere un interesse di lei per Nevruz, che francamente ci sfugge, ma soprattutto non ci interessa. Molto meglio la musica. Ma come dicevamo, il momento migliore è ancora una volta di Lady Tata che, in un gioco abile quanto scontato, si lancia in una pantomima inquietante, è nel contempo concorrente e giudice di se stessa.
    Si butta Lady Tata, finge di cantare peggio delle sue possibilità e come era prevedibile si lascia facilmente bocciare, non si capisce se questo sia stato un tentativo per catturare le simpatie dei ragazzi che la guardano da casa e se le sia servito per spezzare l’imbarazzo che le sale di tanto in tanto, durante io provini. Momento da non dimenticare, l’assegnazione dei brani di Elio ai ragazzi, il suo volto imperturbabile e la sua voce severa non lasciava trasparire nulla di ciò che di lì a poco si sarebbe verificato.
    Per le ragazze, a chi più a chi meno, i brani sembrano calzare bene, ma per Nevruz, Elio, ha scelto Ragazzi di oggi di Luis Miguel, una follia che solo Elio avrebbe potuto concepire. La faccia del poveretto è stata molto esauriente, ma dopo un primo momento di sconvolgimento totale, ha trovato la sua strada e siamo certi ci saprà stupire ancora una volta Nevruz, di cui, comunque, ancora non si riesce a capire tutte le doti, però di certo, questa esibizione animerà la prossima puntata di X Factor 4.

    Anche questa settimana per Elio la pagella delle radio è stata molto alta, ne è uscito con altro 8+.

    Da non perdere l’appuntamento di questa sera con il day time del talent show di RaiDue che vedrà ospiti Daniele Battaglia e Povia che canterà il suo brano inedito Ci sei solo tu. E’ previsto anche un filmato di Povia nel loft con i ragazzi e saranno svelati i brani che i concorrenti porteranno in puntata martedì prossimo. Appuntamento oggi, alle 18.05 con eXtra Factor su RaiDue.

    546