eXtra Factor, Cassandra e Stefano protagonisti

Cassandra e Stefano hanno animato la discussione nella puntata di ieri di eXtra Factor

da , il

    eXtra Factor, il day time di X Factor 4 ieri ha dedicato tutta la puntata a Stefano e Cassandra. Il primo finalmente sale sugli allori per aver superato la difficile prova di aver cantato dopo aver ascoltato dalle quinte dello studio la penosa polemica tra Mara Maionchi e Anna Tatangelo che ha poi coinvolto tutti i giudici. La clip mandata in onda nel corso del programma ha evidenziato che anche gli altri ragazzi hanno criticato la Tatangelo per le parole usate nei confronti di Stefano.

    Il concetto è semplice, lui può non piacere, è legittimo, e forse è anche vero che è il meno dotato, ma come al solito è questione di modi, e Lady Tata è andata oltre. Nel day time del talent show di RaiDue ieri sera anche Benedetta Mazzini ha fatto un passo indietro su Stefano elogiandolo per essere uscito alla grande da una situazione difficile come quella di cantare per primo dopo aver sentito tutto. E sempre Benedetta ha criticato duramente il comportamento della Tatangelo sostenendo di non capire più il suo gioco, allora non siamo i soli a pensare che forse ha un pochino esagerato la Sora Tata.

    Poi è chiaro, ognuno la pensi come vuole e ognuno prenda le parti per il cantante preferito e, parlando di cantanti, vediamo come ha reagito in trasmissione davanti agli ospiti di Facchinetti la neo esclusa Cassandra. Non è stata molto chiara, ha velatamente dichiarato di non essersi sentita valorizzata al massimo, ma poi si è ripresa e ha scelto la strada della diplomazia già intrapresa da Dorina e alla fine guadagna punti quando dice soddisfatta di essere felice di non piacere a Malgioglio, mentre pare sia apprezzata da Mina.

    E ammette che forse Anna non l’ha certo aiutata. Anna Tatangelo manda a Cassandra un messaggio per ricordarle di averla salvata nella sfida con Manuela, vedremo a che titolo nelle prossime puntate. Poi l’attenzione si è spostata sulla sfida non sfida tra Dami e Nevruz nella clip mostrata è evidente che alla fine il problema tra i due è inesistente, quindi è necessario, se proprio si vuole creare gossip, inventarsi qualcos’altro.

    Per tutti però la vincitrice morale della settima puntata di X Factor 4 è stata per i cantanti Nathalie e tra i vocal coach Rossana Casale, per aver saputo far fare passi da gigante a Stefano, sarà contenta Mara Maionchi che, senza esporsi più di tanto, al momento continua ad essere l’unica con la formazione intatta, quando si dice la classe…