Evolushow 2.0, Enrico Brignano il 2 settembre su Canale 5

Evolushow 2.0, Enrico Brignano il 2 settembre su Canale 5

La stagione televisiva di Mediaset riparte con lo spettacolo dell’attore romano

    Evolushow 2.0 è lo spettacolo che Enrico Brignano propone su Canale 5 il 2 settembre inaugurando in grande stile la nuova stagione televisiva della rete ammiraglia Mediaset. Lo show che viene portato in scena dall’attore romano è un aggiornamento di Evolushow, la manifestazione teatrale che ha visto Brignano protagonista lo scorso anno. Il tema è sempre lo stesso: l’internettizzazione della nostra società con un corollario di riflessioni ironiche e sarcastiche che faranno ridere e pensare il pubblico. Lo spettacolo è accompagnato da una serie di immagini suggestive e futuristiche e da musiche emozionanti.

    La stagione televisiva di Canale 5 parte con Evolushow 2.0, lo spettacolo di Enrico Brignano in onda il 2 settembre in prima serata. Lo show teatrale dell’attore romano è un ‘aggiornamento’ di Evolushow, la rappresentazione che lo ha reso protagonista durante il 2015 in giro per i principali teatri d’Italia. Brignano riflette sulla società attuale, completamente assorbita e attratta dalla tecnologia e dai continui aggiornamenti che la riguardano: ‘La realtà è come la gente: cambia, evolve.

    La realtà muta. La gente no, non è muta. La gente parla. E si fa domande, tutti i giorni. E per tutte le domande c’è sempre un’unica e più frequente risposta: guarda su Internet’.

    Evolushow 2.0 è una sorta di continuazione di Evolushow, Enrico Brignano prosegue nelle riflessioni che riguardano la nostra società, sempre più internettizzata, in cui in molti si interrogano e trovano sul web la maggior parte delle risposte. Una domanda, però, incombe: ‘Ma in una società che va a duemila, c’è ancora spazio per la coscienza, per le emozioni, per i valori che ci hanno reso quelli che siamo oggi? Siamo sicuri poi che lo sviluppo che abbiamo messo in atto ci abbia fatto progredire come esseri umani?’. Lo spettacolo che Enrico Brignano porta su Canale 5, dunque, è una sorta di viaggio attraverso l’evoluzione della società, ricco di pensieri, contraddizioni e ironia: ‘Si tratta di un’evoluzione della specie o di una specie di evoluzione?’.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI