Evangeline Lilly: “Non me ne vado da Lost!”

Evangeline Lilly: “Non me ne vado da Lost!”

Si parla ancora di Evangeline Lilly e di Lost, dato che dopo l’annuncio, smentito, dell’addio…adesso si parla di morte!

    Si parla ancora di Evangeline Lilly e di Lost, dato che dopo l’annuncio, smentito, dell’addio…adesso si parla di morte!

    Tutta colpa del sito zap2it.com, che l’altro ieri mattina – americana – riportava come l’attrice si fosse dichiarata disponibile per eventuali ruoli da protagonista in nuovi pilot; immediato il collegamento nuovi pilot = addio a Lost, ma altrettanto immediata è stata la smentita.

    E’ assolutamente falso, aveva detto il portavoce dell’attrice ieri, Evangeline non ha fatto nessuna nessuna audizione, né è disponibile per un qualsivoglia pilot. Non abbiamo idea di come si sia creato questo rumors, e chiunque l’abbia messo in giro non ha chiamato né noi né la ABC per verificare la sua veridicità, che è inesistente“.

    Dopo quella del portavoce, a parlare è stata anche Evangeline Lilly, secondo cui “sono molto felice nella serie e non ho nessunissima ragione per lasciarla”. Insomma, a meno di scelte superiori (aka Damon Lindelof e Carlton Cuse) non è improbabile pensare che vedremo l’attrice fino alla fine di Lost, prevista per la prossima stagione.

    Ma cosa aveva detto zap2it? Parlando di fonti ‘solide’, Korbi aveva postato in esclusiva l’annuncio che Evangeline Lilly stava facendo delle audizioni per alcuni pilot, che sarebbero stati lanciati quest’autunno.

    La columnist di zap2it aveva aggiunto che le persone dell’entourage dell’attrice la davano per disponibile a nuovi progetti, cosa che aveva portato ad ipotizzare un’uccisione del personaggio della Lilly, o quantomeno ad una sua sparizione (tipo Emily de Ravin). “Da Lost, aveva scritto Korbi, ci si può aspettare di tutto, in questo show nessuno storyline mi stupirebbe, ma è un fatto che la Lilly stia cercando un nuovo lavoro”.

    Ci fidiamo dello scoop o dei portavoce e dei diretti interessati? Per saperlo…non resta che guardare Lost!

    409