Eva Longoria teme di non poter rimanere incinta

Eva Longoria teme di non poter rimanere incinta

Eva Longoria Parker è preoccupata che non potrà mai avere figli: a dare la notizia è il magazine britannico “Now”, che ovviamente ha avuto la ‘soffiata’ dalla solita fonte anonima e bene informata

    Eva Longoria Parker è preoccupata che non potrà mai avere figli: a dare la notizia è il magazine britannico “Now”, che ovviamente ha avuto la ‘soffiata’ dalla solita fonte anonima e bene informata.

    L’attrice delle Casalinghe Disperate, lo ricordiamo, è sposata alla star dei San Antonio Spurs Tony Parker, e sarebbe “devastata” dal fatto che – nonostante ci provi da mesi – non è ancora rimasta incinta.

    Come ha spiegato la fonte a “Now” “la scorsa estate Eva era convinta di essere rimasta incinta, tant’è che l’aveva detto anche a Marc Cherry che ci stava provando. Ma ora lei e Tony sono disperati, perché ci provano da mesi senza successo”.

    E ancora: “Eva è molto contrariata per questo, perché pensa che un figlio completerebbe la famiglia.

    Lei e Tony sono molto felici insieme, e lui vuole tanto essere padre, ma ancora non è successo niente”.

    Già nei mesi scorsi, lo ricordiamo, erano emersi rumors su una gravidanza della Longoria: come scrivevamo ad agosto, la ‘ciccetta’ della star aveva incuriosito tutti, ma l’attrice aveva spiegato che l’aumento di peso era dovuto ad esigenze di copione, dato che “nel corso dei cinque anni (trascorsi tra gli eventi della quarta e quinta stagione, ndt) Gabby si è lasciata andare, perché Carlos [Solis, suo marito] è ancora cieco e lei, con due figlie, ha dovuto lasciar perdere la vanità”.

    La Longoria aveva anche aggiunto che “per quanto mi piacerebbe molto avere una famiglia“, no, “al momento non sono incinta. Sono pronta per avere dei figli, lo ammetto. Ho sempre voluto essere sposata con figli, ed ho sempre questa lista nella mia testa: carriera? Ok; matrimonio? Ok; figli? …non posso aspettare!”. Più di recente, con un po’ di rassegnazione, l’attrice aveva aggiunto che “Dio ci darà figli quando penserà che è il momento giusto”.

    417