Eva Longoria: rapper per lo spot Mtv Emas 2010!

Eva Longoria: rapper per lo spot Mtv Emas 2010!

Ecco una sempre sensuale Eva Longoria Parker nelle inedite vesti di rapper in un promo per gli Mtv Europe Music Awards 2010

    Da come si sta preparando e dall’impegno che ci sta mettendo possiamo tranquillamente affermare che Eva Longoria Parker non vede l’ora di salire sul palco della Caja Magica di Madrid per presentare gli Mtv Europe Music Awards 2010, in programma il prossimo 7 novembre. L’amatissima e simpatica Gabrielle Solis della serie tv Desperate Housewives infatti ha accettato di cimentarsi con il mondo della canzone per il promo di lancio del prestigioso evento musicale organizzato da Mtv che premia gli artisti internazionali più amati sulla scena europea (ricordiamo che in nomination nella categoria Best European Act c’è il nostro Marco Mengoni!). In alto le foto del backstage del divertente video spot in cui la casalinga disperata più sensuale della tv si trasforma in un’inedita rapper.

    Non riuscite proprio ad immaginarvi Eva Longoria Parker nei panni di una rapper? Lei così piccola e carina che canta mezze frasi messe in rima vi sembra fantascienza? Beh non sforzatevi troppo e sappiate che invece è già realtà: la bella Gabrielle Solis di Desperate Housewives si è cimentata con il rap per il promo degli Mtv Europe Music Awards 2010 in cui mostra tutto quello che potrà accadere il prossimo 7 novembre alla Caja Magica di Madrid e attraverso cui invita tutti gli spettatori del network musicale a non perdersi l’evento dell’ambito premio internazionale.

    Sono un amante della musica , ed è assolutamente fantastico poter esprimere questo lato di me stessa. Non vedo l’ora di salire sul palco degli MTV EMAs 2010 a Madrid il 7 novembre e di far vedere agli spettatori di tutto il mondo le grandi sorprese che stiamo preparando per questa edizione” ha dichiarato la Longoria.

    Sicuramente un motivo in più per seguire gli Ema di quest’anno!

    Ecco il promo di Mtv in cui la Longoria rappa per gli Ema’s 2010.

    411