Eva Longoria e Mark Harmon diventano produttori: in arrivo una soap per ABC e Danny Hollywood per CW

Eva Longoria e Mark Harmon diventano produttori: in arrivo una soap per ABC e Danny Hollywood per CW

Eva Longoria e Mark Harmon diventano produttori: in arrivo una soap per ABC e Danny Hollywood per CW

da in ABC, CW, Eva Longoria, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Eva Longoria e Mark Harmon, entrambi attori di show televisivi di successo, entrambi produttori di due progetti che potrebbero andare in onda l’anno prossimo: la casalinga disperata sta sviluppando una versione inglese della telenovela Soy Tu Dueña per ABC, il capo degli agenti NCIS produrrà per CW Danny Hollywood, show basato sull’omonima serie israeliana.

    In vista della chiusura delle Casalinghe Disperate, Eva Longoria tenta – non per la prima volta – la carriera da produttrice: l’attrice sta infatti sviluppando una versione inglese della telenovelas Soy Tu Dueña, telenovela messicana (a sua volta remake de La Dueña, soap degli anni ’90) prodotta da Televisa, di grande successo per Univision che la trasmette.

    Longoria, Televisa, Lionsgate TV e ABC Studios saranno i produttori dello show, con protagonista sarà un’ereditiera texana che dopo aver perso tutto, è costretta a tornare nel ranch in cui è cresciuta. A sceneggiare la serie sarà Jorge Zamacona (Homicide: Life on the Street), anche showrunner e produttore esecutivo.


    Danny Hollywood è invece il nome dello show che Mark Harmon produrrà per CW, e che è il remake di una serie israeliana fantasy/musicale (andata in onda per 200 episodi, anche qui di grande successo) in cui una giovane regista di documentari viaggia indietro nel tempo per evitare la morte del suo idolo Danny Hollywood, solo per scoprire che le cose sono molto diverse da quello che crede. A sceneggiare il pilot sarà Bert V Royal, già autore di Easy A.

    Per Harmon (che ieri sera è apparso nel tv movie tratto dalla serie Certain Prey) si tratta del primo progetto da produttore, ‘mestiere’ che ha intrapreso in virtù del contratto biennale firmato per rimanere in NCIS; peraltro la prossima stagione americana rischia di essere piena di remake israeliani, visto l’interesse di CBS per Life Isn’t Everything e il mistery drama Timrot Ashan (Pillars Of Smoke) per NBC.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCWEva LongoriaPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneVideo
    ALTRE NOTIZIE