Eva Longoria divorziata; novità per Simpson, The Kennedys, The Defenders e Jane Lynch

da , il

    Simpson Kiefer Sutherland Jane Lynch Andy Garcia doppiatori

    Kiefer Sutherland e Jane Lynch si uniscono ad Andy Garcia e Neil Gaiman quali doppiatori/guest star della ventitresima stagione dei Simpson che vedremo l’anno prossimo, secondo quanto rivelato da Al Jean la Lynch (di cui a breve gli americani troveranno in libreria l’autobiografico “Happy Accident”, dove racconta la sua carriera, la sua lotta contro l’alcolismo e di come ha imparato ad accettare la sua omossesualità) sarà l’assistente di Homer che, gentile all’inizio, in breve tramerà per prenderne il posto. Sutherland invece sarà un personaggio che ricorda Jack Bauer…pensionato però: “Arriverà a Springfield perché troppe persone vogliono ucciderlo, diventerà amico della famiglia Simpson ma dopo aver sventato una rapina al bar di Moe finirà su YouTube e sarà visto da uno di quelli che vogliono ucciderlo“, ha anticipato Jean.

    Buone notizie per gli americani, che vedranno The Kennedys sul canale via cavo ReelzChannel, che acquista così la sua prima produzione originale; sceneggiata e prodotta da Joel Surnow e Stephen Kronish, la miniserie era stata rifiutata da History perché troppo romanzata. Proposta a diverse reti via cavo, The Kennedys non aveva trovato un compratore, almeno fino a ieri quando è stata comprata da questa tv via cavo indipendente che è presente in 60 milioni di case e che avrebbe fatto un grande sforzo finanziario per aggiudiscarsi lo show, costato ad History 30 milioni di dollari – e che noi italiani vedremo su La7.

    Kathy Griffin apparirà in uno dei prossimi episodi di The Defenders, intitolata “Nevada v. Greene” la puntata vedrà la Griffin nel ruolo di Sally, una comica impiegata in un nightclub accusata di aver insultato la platea; indicativamente la sua apparizione dovrebbe avvenire a marzo.

    Chiudiamo con il gossip, Eva Longoria e Tony Parker sono ufficialmente divorziati, non ci sono dettagli sui termini dell’accordo tra i due ma secondo TMZ l’ufficializzazione sarebbe arrivata venerdì scorso in Texas, dove lei è nata e lui gioca. Ricordiamo che il divorzio era stato chiesto dalla star di Desperate Housewives (al suo secondo matrimonio) lo scorso novembre per “differenze inconciliabili”: Longoria aveva chiesto gli alimenti ed il ritorno al suo nome originale (solo Longoria invece di Longoria-Parker).

    Immagine: http://series-tv.premiere.fr