Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: il matrimonio nell’estate 2017

Eva Grimaldi, ex naufraga e terza classificata de L'Isola dei Famosi 2017, e Imma Battaglia, nota attivista LGBT, dopo essersi scambiate un bacio a Cayo Cochinos e dopo il coming out dell'attrice, hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio, probabilmente, avverrà durante l'estate 2017, a Roma mentre si svolgerà il Gay Pride della Capitale.

da , il

    Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: il matrimonio avverrà nell’estate 2017 dopo il bacio e il coming out dell’attrice a L’Isola dei Famosi 12. La ex naufraga e terza classificata del reality show di Canale 5 e la nota attivista LGBT molto probabilmente si sposeranno durante il Gay Pride di Roma. La Grimaldi ha vissuto momenti molto intensi durante L’Isola dei Famosi 2017 condotta da Alessia Marcuzzi: prima ha avuto l’occasione di salutare in diretta la compagna, che poi è addirittura sbarcata a Cayo Cochinos per qualche giorno e, infine, tra le due è scattato il bacio a cui ha subito seguito il coming out della ex naufraga.

    A quanto pare Eva e Grimaldi e Imma Battaglia si sposeranno molto presto, sembra addirittura durante il Gay Pride di Roma che si terrà durante l’estate 2017. A svelare la notizia è il settimanale Oggi, che ha reso noto, appunto, anche la probabile location e il presunto periodo del matrimonio tra le due. La Grimaldi e la Battaglia non hanno ancora confermato o smentito la notizia, ma se dovessero annunciare le nozze, sarebbe il secondo matrimonio per l’attrice, che è già stata sposata dal 2006 al 2010.

    Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: dopo il bacio a L’Isola dei Famosi, il matrimonio

    Il matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia arriva dopo che le due, a L’Isola dei Famosi 2017, non sono state protagoniste solo di un bacio che ha tolto ogni dubbio sulla loro relazione, ma anche di una simpatica scenata di gelosia della Grimaldi dei confronti di Giulia Calcaterra, che sembrava aver legato molto con l’attivista LGBT. Una volta finito il reality show di Canale 5, Eva Grimaldi, intervistata da Vanity Fair, ha scelto di spiegare perché ha fatto coming out proprio a Cayo Cochinos durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2017: ‘Ho scelto di fare coming out sull’Isola per un comportamento di lealtà nei confronti del pubblico. In questi anni, ho sempre dichiarato il mio amore per una persona generica e, a cinquant’anni, ho scelto di viverlo alla luce del sole, dando dignità alla nostra storia. Credo che il mio pubblico mi abbia riconosciuto la trasparenza, capendo che dietro l’amore per Imma Battaglia non c’è alcun business. In Italia, ci sono delle difficoltà, ma alla discriminazione non sono nuova.’

    Sembra, dunque, che in seguito al coming out di Eva Grimaldi, la sua storia con Imma Battaglia vada a gonfie vele, dopo il fallimento del suo primo matrimonio e della relazione con Gabriel Garko. Le due, a quanto pare, sono pronte a coronare il loro amore con le nozze.

    Per scoprire quando si svolgerà il matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia non resta che attendere nuove conferme da parte della coppia.