Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi 12: l’attrice è pronta per sbarcare in Honduras

La ex prima donna del Bagaglino è una delle naufraghe della nuova edizione del reality show di Canale 5, in partenza lunedì 30 gennaio 2017.

da , il

    Eva Grimaldi sarà all’Isola dei Famosi 12: l’attrice è uno dei naufraghi che sbarcherà in Honduras lunedì 30 gennaio 2017. La Grimaldi si è detta prontissima per l’avventura, insieme agli altri concorrenti, nel reality show di Canale 5, nel quale spera di divertirsi molto e di riuscire a liberare Milva Perinoni, suo vero nome, schiava di Eva sin dagli anni ’80, periodo in cui l’attrice ha debuttato in televisione con Saloon, programma ideato da Antonio Ricci, abbandonato poche puntate dopo l’inizio per entrare a far parte del cast del film Intervista di Federico Fellini.

    Eva Grimaldi, naufraga dell’Isola dei Famosi 12, all’anagrafe Milva Perinoni, rappresenterà il cinema degli anni ’80 e ’90 nel reality show di Canale 5. L’attrice, dopo aver girato il suo prim film con Fellini come regista, ha recitato in numerosi film d’autore, come, ad esempio ‘Giorni felici a Clichy’ di Claude Chabrol. La carriera della Grimaldi conta anche numerose partecipazioni ai programmi del Bagaglino come prima donna, insieme a Pamela Prati, Nathaly Caldonazzo e Milena Miconi.

    L’attrice, però, è nota anche per aver indossato i panni di diversi personaggi in alcune fiction di Mediaset, tra cui Il bello delle donne e Caterina e le sue figlie.

    Eva Grimaldi, comunque, si è detta prontissima per l’avventura all’Isola dei Famosi 12, spiegando che spera di far conoscere al pubblico Milva, suo vero nome, cambiato in Eva quando l’attrice ha debuttato in televisione.

    La Grimaldi, nel suo video di presentazione per il reality show di Canale 5, ha dichiarato: ‘Sono prontissima per l’Isola. So che si tratterà di una sfida non facile, ma come dico sempre barcollo ma non mollo, al limite mi metto in ammollo.’

    L’attrice ha anche spiegato che durante il reality show non userà nessuna strategia, in quanto preferisce giocare affidandosi totalmente al suo istinto. L’unico problema che potrebbe sorgere per lei è quello dell’acqua, anche se non la preoccupa del tutto: ‘Vado dove non tocco ma dev’esserci qualcuno vicino che nuota molto bene, con tutti ‘sti bonazzi che ci sono.’

    Eva Grimaldi non è un nuovo volto nel mondo dei reality show: infatti l’attrice nel 2006 ha partecipato a Ballando con le Stelle, in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale. I due sono riusciti ad arrivare fino alla semifinale, dove sono stati eliminati ad un passo dalla finale.

    Inoltre, sempre l’attrice, nel 2014, ha preso parte come concorrente a Pechino Express, reality show di Rai 2, insieme a Roberta Garzia, formando la coppia delle Cougar. La coppia è arrivata alla finale dell’adventure game, riuscendo a classificarsi terze.

    Per seguire come Eva Grimaldi vivrà la vita da naufraga, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire da lunedì 30 gennaio 2017 e seguire l’Isola dei Famosi 12.