Eurosport in live streaming online

Eurosport in live streaming online

Eurosport ha inaugurato la sua piattaforma web, con lo streaming live online della sua programmazione e molto di più

    Eurosportplayer

    Eurosport ha inaugurato ieri lo streaming live online per l’Italia: gli appassionati di sport potranno così seguire la programmazione dei diversi canali di Eurosport con Eurosportplayer, una vera e propria piattaforma televisiva online che offrirà agli internauti non solo le trasmissioni in onda su Sky, ma anche un palinsesto dedicato con appuntamenti ‘inediti’.

    Eurosport apre anche in Italia il suo Eurosportplayer (www.eurosportplayer.it), un sito web che trasmette live in streaming online la programmazione dei canali di Eurosport, attualmente visibili solo sulla piattaforma satellitare con un abbonamento Sky.

    Il Player offre la possibilità di ricevere online Eurosport International ed Eurosport 2 e di seguire in multicast i principali eventi offerti dalla rete, come i tornei di tennis dello Slam, visibili in diretta a partire dall’Australian Open al via in questi giorni. E’ possibile scegliere se seguire quanto trasmesso in quel momento dal canale tv o optare sugli altri campi collegati: ovviamente tutto ciò non vale solo per il tennis, ma per tutti gli eventi sportivi seguiti da Eurosport, anche quelli per i quali la rete non ha diritti di distribuzione televisiva.

    I principali contenuti resteranno a disposizioni degli utenti web per almeno sette giorni per una consultazione re-play e re-live all’interno di una grande sezione Video-on-Demand, personalizzabile dagli utenti.

    Occhio, però, bisogna sottoscrivere un abbonamento, per ora non esoso: l’offerta di lancio prevede 4.90 € al mese o di 39.90 € all’anno. Previste però continue offerte, per invogliare anche gli utenti più riottosi.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SportWeb