Eureka, la quarta stagione inedita su AXN Sci-Fi

Eureka, la quarta stagione inedita su AXN Sci-Fi

Debutta questa sera sul nuovo canale di Sky Axn Sci Fi la quarta stagione della serie tv sci fi Eureka

    Toccherà ad Eureka inaugurare le trasmissioni di AXN Sci-Fi, il nuovo canale targato Sony Pictures Television al via proprio oggi lunedì 8 novembre sul canale 133 di Sky che propone nel suo palinsesto il meglio del fantasy, del soprannaturale e della fantascienza. Sul nuovissimo AXN Sci-Fi c’è quindi spazio anche per i toni brillanti e le invenzioni della fortunata serie tv americana dalla vena fantascientifica e comedy che ruota intorno ai misteri del centro di ricerca e invenzioni Global Dynamics.

    La quarta attesissima stagione di Eureka andrà in onda in anteprima assoluta tutti i lunedì alle 21 su AXN Sci-Fi, canale 133 della piattaforma satellitare di Sky dove oggi, lunedì 8 novembre, debuttano ben 10 nuovissimi canali e viene operata una riorganizzazione delle numerazioni delle aree 100, 400 e 500.

    La serie SyFy, lontana dagli stereotipi sulla fantascienza e dove tutto è “stravagante per un pubblico abituato ad astronavi, robot ed esplosioni” (come scrive il Seattle Post Intelligencer), è ambientata ad Eureka, una cittadina segreta costruita dal dipartimento della difesa degli States per volere del premio Nobel Albert Einstein in cui vivono le migliori menti degli Stati Uniti d’America. Qui, dove cervelloni e inventori inventano di tutto per migliorare la qualità della vita, l’ordine è mantenuto dallo sceriffo Jack Carter, interpretato dal 38enne Colin Ferguson, che si ritrova bloccato in città a causa di un guasto all’auto mentre sta riportando a Los Angeles una fuggitiva, Zoe (Jordan Hinson), che si rivelerà essere poi la sua figlia ribelle. Lo sceriffo Carter avrà così il compito di dover risolvere alcuni intricatissimi misteri.

    Nel cast anche Salli Richardson-Whitfield, nei panni della Dr. Allison Blake, Joe Morton (Dr.

    Henry Deacon), Ed Quinn (Dr. Nathan Stark), Erica Cerra (Vice Sceriffo Jo Lupo) e Neil Grayston (Dr. Douglas Fargo). Tra le guest star di questa stagione da segnalare la presenza di James Callis (Battlestar Galactica e FlashForward) che sarà il dottor Grant, ex residente della cittadina che tornerà causando scompiglio nella relazione tra Allison e lo sceriffo Carter.
    Nel primo episodio della quarta serie, intitolato Il giorno del fondatore, Jack viene trasportato nel 1947 dove incontrerà alcuni volti a lui familiari. Riuscirà a fare ritorno nel 2010 o resterà bloccato nel ‘47?

    Per scoprirlo l’appuntamento con Eureka 4 è per stasera alle 21 su AXN Sci-Fi, il nuovo canale di Sky targato Sony Pictures Television.

    450

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI