Eureka 4 al via il 9/07 con James Callis; le novità per Hung e Modern Family

Eureka 4 al via il 9/07 con James Callis; le novità per Hung e Modern Family

James Callis in Eureka 4 (al via su SyFy il 9 luglio); Gregg Henry promosso a regular in Hung 2; Delta Burke sarà la mamma di Cameron in Modern Family?; gli ascolti Usa di venerdì 12 marzo 2010

    Eureka 4 al via il 9/07 con James Callis

    Tempo fa qualcuno ci chiedeva notizie sulla quarta stagione di Eureka, ebbene adesso c’è una data di ritorno – il 9 luglio 2010 – ed anche una guest star di un certo peso: nella quarta stagione della serie SyFy vedremo infatti James Callis (“Battlestar Galactica” e prossimamente in FlashForward) che sarà il dottor Grant, ex residente della cittadina che tornerà causando un certo allarme. Il suo personaggio sarà il potenziale interesse amoroso di Allison Blake (Salli Richardson-Whitfield), cosa che causerà frizioni con lo sceriffo Jack Carter (Colin Ferguson).

    Giornata di casting news per le tv via cavo oggi, appurato che Usa Network farà tornare Marsha Thomason nella seconda stagione di White Collar, arriva anche la notizia che Gregg Henry è stato ‘elevato’ a regular della seconda stagione di Hung, dove lo vedremo sempre nel ruolo di allenatore in seconda del protagonista Thomas Jane.

    Nella prossima stagione di Modern Family i produttori stanno pensando di farci conoscere i Tucker, genitori di Cameron (Eric Stonestreet); nei giorni scorsi per il ruolo di mamma si era pensato a Kathy Bates, ma la comparsa dell’attrice in The Office ha fatto calare l’entusiasmo. A prendere il suo posto – secondo TV Guide Magazine – potrebbe essere Delta Burke, sponsorizzata proprio dall’attore, secondo cui la Burke ha quell’aria del sud che lui pensa la mamma di Cameron dovrebbe avere. “L’idea ci piace”, ha commentato Steve Levitan, creatore di Modern Family.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di venerdì 12 marzo 2010, vita facile per le serie tv tra reality e programmi vari, Ghost Whisperer vince nello slot delle 20 con 7.84 milioni di telespettatori, Medium alle 21 sale a 8.15 milioni, chiude (forse in tutti i sensi) Numb3rs alle 22 con 8.74 milioni di telespettatori per il season finale (e forse series finale) della serie.
    gli ascolti Usa di venerdì 12 marzo 2010

    403