Eugenio e Francesca: su Facebook e Instagram le critiche a lei, lui la difende

Eugenio e Francesca: su Facebook e Instagram le critiche a lei, lui la difende

Eugenio e Francesca su Facebook e Instagram postano le loro foto incorrendo in alcuni commenti poco gradevoli

    Ci risiamo: Eugenio e Francesca su Facebook e Instagram sono stati presi di mira. La scelta a Uomini e Donne, l’arrivo del figlio Brando e le news sempre liete sui due ragazzi non scoraggiano i criticoni dei social network pronti a scatenarsi con commenti poco carini sulla fisicità di Francesca Del Taglia. Eugenio Colombo innamorato perso della sua Checca non si cura affatto di questi attacchi e su qualsiasi social ribadisce l’amore per la compagna e la voglia di allargare la famiglia dopo aver saggiato la bellezza della paternità con il suo adorabile primogenito. Ma cosa avrà fatto scatenare i commenti negativi a Francesca? Ancora una volta una foto in cui la toscana non nascondeva le sue prorompenti forme di fresca mammina.

    Eugenio e Francesca sono reduci dalla prima vacanza con Brando trascorsa in Egitto. Vicinissimi ai propri fan, i due hanno postato le foto in costume da bagno e Francesca è stata presa di mira per le sue forme più burrose del solito data la recente gravidanza. Eugenio sembra aver spiazzato le malelingue con una dichiarazione romantica – Amore mio sei bellissima – che fa il paio con le entusiastiche dichiarazioni carpite dal settimanale Cronaca Rosa. Naturalmente buona parte dei complimenti sono riservati al coccolatissimo Brando, un bebé pacioccone e perennemente sorridente: ‘Il nostro piccolo è un neonato molto sereno e tranquillo: la notte dorme anche sei ore di fila! Poi, nonostante sia davvero molto piccolo, devo dire che sta già mettendo in luce un carattere molto bello, particolarmente solare e giocherellone.

    Ed è questo suo carattere che rende me e Francesca appagati come genitori. Se mi garantissero che anche un secondo figlio, maschio o femmina che sia, fosse sereno come Brando, ne farei subito un altro!‘.

    L’arrivo di un figlio ha consolidato un rapporto nato da relativamente poco e con il tempo Eugenio e Francesca si sono conosciuti meglio: ‘All’inizio mi lamentavo dell’eccessiva gelosia di lei, ma col passare del tempo sono diventato anch’io molto geloso, anche se Francesca non me ne dà motivo. Lei mi concede di andare in giro per l’Italia per le serate, ma si tratta di lavoro e le fans mi chiedono di lei e del bambino, sono fan della coppia‘. E proprio il chiodo fisso degli Eufran di tutta Italia è il possibile matrimonio dei due ragazzi sul quale Eugenio fornisce interessanti news: ‘Quando ho intenzione di sposare Francesca? Sicuramente lo faremo ma per ora non sentiamo l’esigenza di compiere quel passo!‘. Ottima risposta per depistare i curiosi e temporeggiare ancora un po’…

    463

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI