Eugenio e Francesca story a Uomini e Donne e poi: appuntamento sfumato o rimandato?

Eugenio e Francesca story a Uomini e Donne e poi: appuntamento sfumato o rimandato?

Eugenio e Francesca story protagonisti di Uomini e Donne e poi? Per ora non se ne parla stando alle ultimissime

da in Canale 5, Eugenio Colombo, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Delusione per gli spettatori in attesa della ‘Eugenio e Francesca story‘ a Uomini e Donne e poi: il programma di Canale 5 volto a ripercorrere i troni più avvincenti del dating show condotto da Maria De Filippi si è concluso prima di riproporre video, scelta ed esterne di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. A confermare la conclusione del programma estivo con la scelta di Marco Fantini trasmessa il 14 agosto è stata la redattrice Raffaella Mennoia protagonista di una querelle social con Anna Munafò. Tuttavia, il messaggio postato quasi due settimane fa dall’ex compagna di Jack Vanore potrebbe riaccendere le speranze degli ‘eufranini’ più accaniti.

    Il 2 agosto sulla sua fanpage ufficiale di Facebook, Raffaella Mennoia ha scritto: ‘La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata del trono di Anna e che poi saremo ancora in onda con altri protagonisti del programma.. A Settembre ci saranno le nuove puntate e poi arriverà la prossima estate con nuovi montaggi e nuove storie da raccontare..‘. Il riferimento a settembre sembrerebbe essere a Uomini e Donne ‘regular’ anche se non si esclude che le nuove puntate siano in realtà quelle dedicate a Eugenio e Francesca ed anche ad Andrea e Claudia (presenti nella clip introduttiva del programma estivo). Di sicuro, però, rivedremo anche il prossimo anno le storie dei futuri protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi. Ed Eugenio e Francesca? Per ora i due si godono l’amore, il mare e soprattutto il figlio Brando, un bambino sempre più bello e solare.

    Aggiornamento del 18/08/2014 a cura di Paola Zagami

    Eugenio e Francesca di Uomini e Donne e poi: la coppia presto protagonista del programma

    Il desiderio di molti fan dei ‘Morbosi’ sarà presto realizzato: rivedremo Eugenio e Francesca a Uomini e Donne e poi. Il percorso dei due ragazzi genitori da aprile del piccolo Brando è stato avvincente e tormentato grazie anche alla presenza di altri temibili rivali quali la corteggiatrice Eleonora Mandaliti ed il tronista ‘concorrente’ Andrea Offredi.

    Uno scatto circolante sui social network preannuncia la presenza della coppia a Uomini e Donne e poi: ritroviamo, infatti, l’ex tronista cremonese nel backstage con il logo del programma alle proprie spalle. Eugenio e Francesca avranno molto da ricordare tra lacrime, litigi e contatti ravvicinati particolarmente passionali ma il bello per chi li segue sarà probabilmente il racconto della loro routine di coppia e, da qualche mese, di genitori. Come svelato poco tempo fa sul settimanale Di Più, Eugenio ha intenzione di chiedere la mano della sua bella in pompa magna per coronare un sogno di entrambi. Ed Eleonora Mandaliti? Non è dato sapere se tornerà in qualità di commentatrice come Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese ma di sicuro anche il suo sempre pacato e lucido punto di vista potrebbe essere una carta in più a favore degli ascolti e dell’interesse del pubblico a proposito di vicende già ampiamente note.

    Aggiornamento del 03/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Eugenio e Francesca di Uomini e Donne: primo compleanno di lei con Brando

    Eugenio e Francesca di Uomini e Donne hanno condiviso la gioia di essere genitori nell’ultima puntata del dating show dedicata al trono blu ed oggi la frizzante corteggiatrice festeggerà il primo compleanno da mamma. Immancabili sono gli auguri di Eugenio Colombo che su Instagram ha rivolto parole cariche di significato alla sua compagna.

    Per festeggiare i suoi venticinque anni Francesca non avrebbe potuto chiedere una dedica migliore: ‘Finalmente alle 2,10 vi siete addormentati con Brando attaccato al tuo corpo. Ti guardo e mi rendo conto che tu sei la donna della mia vita.. Insieme ci completiamo e grazie a te sono quello che sono. L’anno scorso a quest’ora eravamo in un locale a fare casino… ora in un lettone in 3, non potevo chiedere di meglio! Ti voglio per tutta la mia vita! Tanti auguri amore mio! Ti amo immensamente!‘. Una dichiarazione d’amore fortissima che naturalmente è stata salutata con entusiasmo dalla destinataria al momento del risveglio. Ben lontani da Uomini e Donne ed immersi nella vita reale i ‘Morbosi’ appaiono più uniti che mai aumentando al contempo a dismisura i followers sui social network: potere del vero amore!

    Aggiornamento del 20/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Eugenio e Francesca di Uomini e Donne genitori: prima foto con Brando

    Destano curiosità Eugenio e Francesca di Uomini e Donne, genitori di Brando da meno di un mese e sommersi dall’affetto dei numerosi fan felici per questa bellissima svolta. Nel rispetto della privacy del piccolo di casa Colombo si conosce ben poco eccetto qualche resoconto sul suo aspetto ed una foto in cui fa capolino postata ieri da Francesca Del Taglia su Instagram. Le esternazioni della corteggiatrice faranno andare in brodo di giuggiole molti fan.

    Ecco cosa ha scritto Francesca a corredo della tenera foto con Eugenio e Brando: ‘Quando ami per davvero..non ti basterà il futuro..vuoi soltanto avere lui che vale più dell oro nero‘. Un’immagine tenerissima che testimonia lo stato di grazia in cui vivono i giovanissimi fidanzati di Uomini e Donne dopo la nascita del loro primo figlio.

    A questo punto ci si chiede se se i due ragazzi torneranno negli studi del programma per raccontare la loro esperienza in vista di una delle ultime registrazioni e arriva proprio adesso la risposta dalla fanpge della coppia: i due torneranno a Uomini e Donne in vista delle registrazioni di venerdì 16 maggio.

    Eugenio e Francesca con Brando

    Aggiornamento del 14/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Eugenio e Francesca di Uomini e Donne sono genitori di Brando da pochissimo e grazie ai social network abbiamo già potuto ammirare manine e piedini del piccolo. Com’è giusto che sia, la privacy del nuovo arrivato di casa Colombo non è stata intaccata con foto rubate che ne mostrassero le fattezze, ma grazie alla Fanpage della coppia abbiamo qualche notizia sul piccolo e le prime parole di gioia della neomamma.

    Grazie alle indiscrezioni della fanpage di Eugenio e Francesca apprendiamo che il piccolo Colombo è identico al papà con un’unica eccezione: il bellissimo taglio d’occhi in comune con la giovane mamma. La gioia per l’arrivo di Brando ha travolto tutti, dagli zii ai nonni, ma sono i genitori i più entusiasti per questa esperienza. Se di Eugenio si sa solo che vive con grande emozione questo momento speciale della sua vita, Francesca in persona ha scritto ai suoi fan un messaggio pieno d’amore: ‘Ciao belliii come state ?? Noi benissimo , avere Brando tra di noi è una gioia immensa. Vi abbraccio tutti e vi leggo sempre … Bacinii. Kekka‘.

    Aggiornamento del 09/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Eugenio e Francesca di Uomini e Donne sono diventati genitori: è nato Brando

    Eugenio e Francesca di Uomini e Donne sono diventati genitori. Dopo 9 mesi di coccole e promesse il piccolo Brando ha fatto capolino appena ieri nelle esistenze di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che hanno aggiornato rispettivi profili sui social network con tenere foto e commoventi esternazioni di gioia per un momento così speciale. Il piccolo, del quale sono state svelate alcune stuzzicanti informazioni, a poche ore di vita vanta già migliaia di scatenati supporters affezionati a papà e mamma ‘Morbosi’.

    L’annuncio del lieto evento è arrivato proprio dal profilo Instagram della neomamma Francesca Del Taglia che ha scritto semplicemente: ‘La vita@eugeniocolombo86‘. A corredo di questa esternazione c’è la foto di due mani – una di Brando e una della mamma – proprio come fatto qualche giorno fa da Melissa Satta per condividere la nascita del figlio Maddox Prince Boateng.

    Brando Colombo

    L’evento è stato vissuto con emozione e partecipazione da parte di tutti i parenti tanto che ben presto è arrivata la foto della manina di Brando serrata in quella della cuginetta, figlia della sorella maggiore di Francesca Del Taglia:

    Brando mano

    E in attesa di vedere il bel visino del piccolo Colombino, la fanpage di Eugenio e Francesca ha riportato qualche indiscrezione sul parto avvenuto ieri: ‘NONNA SPERANZA CI FA SAPERE CHE: BRANDO È NATO QUESTA MATTINA ALLE 9 E MEZZA CIRCA, SONO FELICISSIMI E EU HA UN SORRISO FISSO STAMPATO IN VISO! È 3KG E 4 DI TENEREZZA, UN PICCOLO BATUFFOLO. EMOZIONE INDESCRIVIBILE! LEI LEGGE SEMPRE I VOSTRI COMMENTI! VERAMENTE! E VUOLE RINGRAZIARE OGNUNO DI VOI, MA CON IL CUORE PER L’ AMORE SINCERO CHE LE TRASMETTETE CON I VOSTRI COMMENTI‘.

    Colpisce molto pensare che sia passato solo un anno dalla scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne. L’operaio cremonese originario di Napoli decise di accantonare la conoscenza con la giovane mamma Eleonora Mandaliti per lasciarsi andare al palpabile sentimento per la frizzante Francesca Del Taglia. Tra loro non sono mancate incomprensioni – specialmente per le uscite di lei con il tronista rivale Andrea Offredi – ma l’amore ha trionfato portando ad una gravidanza in pochi mesi. Ultimi in ordine di tempo tra le coppie di Uomini e Donne con figli, Eugenio e Francesca hanno difeso da subito la decisione di diventare presto genitori, rivendicando la convinzione di creare una famiglia. Il risultato di queste romantiche intenzioni è davanti agli occhi di tutti e presto, probabilmente, anche il pubblico di Uomini e Donne potrà partecipare al lieto evento con una puntata speciale: auguri a mamma e papà!

    1782

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Eugenio ColomboTronistiUomini e Donne