Eugenio e Francesca a Pomeriggio 5: dramma per la coppia di Uomini e Donne

Eugenio e Francesca ospiti a Pomeriggio 5 giovedì 8 gennaio 2015

da , il

    Eugenio e Francesca sono stati ospiti a Pomeriggio 5 giovedì 8 gennaio 2015: l’amatissima coppia formata a Uomini e Donne ha raccontato il dramma che ha vissuto, dopo la nascita del piccolo Brando, il figlio di otto mesi. Sempre più uniti ed innamorati, i due, durante la lunga intervista rilasciata alla padrona di casa Barbara D’Urso, hanno parlato del problema di salute che Francesca ha dovuto affrontare, con il supporto morale del suo Eugenio, che ha richiesto un intervento chirurgico. Anche la redazione di Pomeriggio 5 è stata vicina all’ex corteggiatrice.

    Eugenio e Francesca, accompagnati dal piccolo Brando, sono stati ospiti a Pomeriggio 5: durante l’intervista la coppia ha raccontato a Barbara D’Urso il problema di salute per la quale la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto subire un intervento. Francesca soffre di una malformazione al seno, fin dalla sua nascita. La ragazza aveva già dovuto subire un intervento chirurgico nel passato, ma dopo la gravidanza e la nascita del piccolo, che oggi ha otto mesi, il problema si è acuito, tanto da costringerla ad una nuova operazione per sostituire le protesi.

    Per fortuna Francesca non è mai stata sola: oltre alla vicinanza morale del compagno, che non l’ha lasciata un attimo, la ragazza ha potuto contare su un chirurgo molto professionale, messo a disposizione proprio dalla trasmissione di Barbara D’Urso. La redazione ha infatti seguito tutte le fasi della preparazione all’operazione vera e proprio, tutti momenti mandati in onda durante il pomeriggio di Canale 5. L’intervento è riuscito alla perfezione ed anche se la ragazza non ha potuto allattare Brando, sarà un’esperienza che potrà fare con il suo secondogenito.

    Dopo aver raccontato il dramma vissuto, soprattutto in relazione alle cicatrici che hanno limitato la capacità di Francesca di accudire il primogenito della coppia, ma per fortuna risoltosi nel migliore dei modi, c’è stato anche il tempo per poter parlare di eventi più allegri e gioiosi: sono state madate in onda le immagini del battesimo di Brando, e, per la felicità dei fan della seguitissima coppia formatasi all’interno del talk-show incentrato sui sentimenti e condotto da Maria De Filippi, si è parlato anche di matrimonio.

    Dopo il matrimonio celebrato lo scorso dicembre tra Aldo ed Alessia, altra coppia di Uomini e Donne, e l’annuncio del 2 settembre come la data per convolare a nozze scelta da Tara e Cristian, il quale fece la sua proposta durante una puntata di Temptation Island, secondo quanto ha rivelato la conduttrice Barbara D’Urso, ci sarebbe già un giorno prefissato anche per Francesca e Eugenio, i quali però, almeno per il momento, hanno deciso di tenere tutto per loro.