Eugenio e Francesca a Pomeriggio 5 con Brando: i progetti della coppia di Uomini e Donne

Eugenio e Francesca a Pomeriggio 5 con Brando: i progetti della coppia di Uomini e Donne

Eugenio e Francesca Pomeriggio 5 con Brando per il battesimo: il figlio della coppia è stato cullato da Barbara D'Urso

    Eugenio e Francesca ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 con tanto di Uomini e Donne Story. Appena pochi minuti fa si è concluso il momento riservato ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che per l’occasione hanno fatto debuttare il figlio Brando davanti alle telecamere. La coppia è apparsa sempre più innamorata nonostante il pressing della conduttrice che con il piccolo tra le braccia chiedeva con insistenza una data per le attese nozze. Come da copione nel contenitore pomeridiano di Canale 5, non sono mancati video, sorprese da parte dei parenti, una lettera d’amore e qualche filmato rubato dal battesimo di Brando tenutosi a Firenze domenica scorsa.

    Assenti dalla TV dalla puntata delle scelte a Uomini e Donne in onda a maggio, Eugenio e Francesca sono andati per la prima volta alla corte di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 con il piccolo Brando di quasi cinque mesi. I due ragazzi hanno rivissuto tra le lacrime i momenti clou del loro percorso a Uomini e Donne fino al racconto dell’arrivo di Brando, fortemente voluto dai ragazzi già pochi mesi dopo la scelta. Il battesimo del figlio è un’occasione anche per un breve video con Imma, la sorella di Eugenio che ha augurato il meglio alla coppia ed al nipotino. Ma, lettera di Eugenio a Francesca a parte, la data del matrimonio è ancora un argomento su cui glissare: le nozze arriveranno di sicuro entro giugno, parola del tronista dietro le quinte.

    Aggiornamento del 26/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Eugenio e Francesca con Brando: il battesimo del figlio della coppia di Uomini e Donne

    È sempre più deliziosa la famigliola formata da Eugenio e Francesca con Brando. Il battesimo del figlio della coppia ha avuto luogo proprio ieri in Toscana ed i due ragazzi innamoratisi a Uomini e Donne hanno colto l’occasione per festeggiare questo bel momento con familiari, amici e persino un volto noto agli spettatori del dating show di Canale 5. E stando a quanto spifferato dalla frequentatissima fanpage dedicata a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia la cerimonia di ieri sarà visibile in parte ai telespettatori nei prossimi giorni a Pomeriggio Cinque. L’attenzione rivolta alla coppia di Uomini e Donne non sorprende affatto considerata la recente ospitata di Marco Fantini e Beatrice Valli alla corte di Barbara D’Urso.

    Dopo il riserbo inizialmente adottato dai genitori in seguito alla sua nascita, Brando Colombo impazza ormai sui social network generando ‘Mi piace’ a profusione per ogni foto o video che lo vedono come protagonista. Particolarmente somigliante al papà nelle fattezze, Brando ha senza dubbio il carattere di mamma Francesca: sorride sempre, è giocherellone e non esita a stare placidamente tra le braccia di genitori e parenti. Appena qualche giorno Eugenio e Francesca hanno postato un suo buffo video in cui tra onomatopee e suggestioni acustiche sembrava dire prematuramente la parola ‘mamma’. Reduce anche dalla sua prima vacanza in Egitto, Brando è arrivato sereno come sempre al gran giorno del battesimo. A testimoniarlo sono alcuni scatti apparsi sui social network in cui il piccolo appare a suo agio nella candida veste fatta apposta per il primo sacramento.

    Tra gli immancabili partecipanti a questo importante momento figurano Imma e Vincenzo Colombo, fratelli di Eugenio ai quali il ragazzo è notoriamente legato tanto da dedicare anche questa volta un bel messaggio su Instagram: ‘Senza di voi non saprei proprio come fare!! Vi amo!!!!‘. E ad allietare un giorno di per sé molto felice è stata anche la presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Viganò. Quest’ultimo nei mesi scorsi ha avuto modo di instaurare un bel rapporto con Eugenio che lo ha ringraziato per la sua partecipazione al battesimo: ‘Grazie per il mega sbattimento!!! Tvb amico mio‘. E, in effetti, Luca ha simpaticamente sottolineato lo sforzo fatto rivolgendosi direttamente a Brando: ‘Per Brando. Ho dormito 3 ore bello mio quando cresci mi devi una cena‘. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 con Pomeriggio Cinque per rivedere la famiglia formatasi grazie a Uomini e Donne: il giorno fissato dovrebbe essere venerdì 26 settembre.

    730

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI