Eugenio Colombo perde Francesca Del Taglia, che corteggia Andrea? Caos a Uomini e Donne

Eugenio Colombo perde Francesca Del Taglia, che corteggia Andrea? Caos a Uomini e Donne

Eugenio Colombo perderà Francesca Del Taglia, a causa dei continui balli con Eleonora a Uomini e Donne? Sembra proprio di sì: voci e anticipazioni sul programma, almeno, vogliono questo

    Eugenio e Francesca Uomini e Donne

    Parlare di Eugenio Colombo significa dare spazio a uno dei tronisti più interessanti di Uomini e Donne: il collega del bell’Offredi, che nel frattempo sembra aver perso la testa per una Jessica Cernicola non altrettanto interessata, ha dalla sua non soltanto molto fascino, ma anche educazione e temperamento (oltre ad avere un fratello, che ci ha recentemente fatto conoscere su Facebook, attraente come Stefano Monte). I presupposti affinché rimanga nel cuore dei telespettatori, insomma, ci sono tutti: Eugenio è anche protagonista di un trono blu molto movimentato, che nelle prossime puntate ci riserverà grandi sorprese. Finora ha mostrato molto interesse nei confronti di Francesca Del Taglia, che ha baciato più volte; di Eleonora Mandaliti, ex-corteggiatrice di Diego Ciaramella; infine, di Ludovica, che è uscita allo scoperto (seppur non volontariamente) negli ultimi giorni: la ragazza era fidanzata con un uomo, che l’ha sbugiardata dinanzi a milioni di utenti su Facebook. Cerchiamo di fare assieme il punto della situazione.

    Tolta Ludovica di mezzo – potrà sembrare brutale come affermazione, ma dubitiamo che Eugenio vorrà continuare a conoscerla -, il tronista di Uomini e Donne si dimostrerà combattutto, nelle nuove puntate, tra Eleonora e Francesca, confermando l’andazzo delle ultime messe in onda: continuerà a baciare la prima, in esterne che entusiasmeranno il pubblico in studio (e a casa), e a ballare con la seconda, non senza ricevere in cambio delle forti critiche.

    Di certo non è stato scritto ancora nulla, ma il web è un covo di pettegolezzi e quelli ai quali ci sentiamo di dare maggiore credito, dopo aver saggiato, tra l’altro, l’opinione di molti appassionati, riguardano proprio Francesca: secondo molti, l’intreccio della trasmissione sarà caratterizzato da un clamoroso colpo di scena, che porterà la maggiorata a passare dalla parte di Andrea, davvero intenzionato ad averla fra le sue corteggiatrici.

    Si tratta di voci non confermate, certo, ma non inverosimili: è vero che Francesca ha dimostrato moltissimo interesse per Eugenio, almeno sinora, ma è altrettanto vero che non sono state poche le occhiate verso Andrea e che la delusione per via dei continui balli con Eleonora non le passerà facilmente.

    Voi che ne pensate? Francesca corteggerà l’aitante Offredi?

    473

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI