Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, matrimonio a settembre 2017 per gli ex di Uomini e Donne

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, matrimonio a settembre 2017 per gli ex di Uomini e Donne

La data delle nozze annunciata a Pomeriggio Cinque

da in Eugenio Colombo, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dopo tanto rimandare, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno annunciato la data matrimonio fissata per settembre 2017. I due ex di Uomini e Donne, ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, hanno annunciato che convoleranno a nozze il prossimo anno. Insieme a loro il piccolo Brando, frutto dell’amore di Francesca ed Eugenio, una delle coppie che ha fatto sognare i fan del talk show condotto da Maria De Filippi durante l’edizione 2011 – 2012. Come sempre, l’annuncio nel salotto di Canale 5 è avvenuto tra lacrime, grande commozione e una bella sorpresa organizzata dall’ex tronista per Francesca.

    Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, rimandato il matrimonio per settembre 2016, hanno annunciato che si sposeranno nel 2017. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, protagonisti della stagione 2011 – 2012 di Uomini e Donne, hanno preferito posticipare il giorno del sì per una maggiore stabilità economica e, ora che entrambi sono riusciti a conquistarla, hanno fissato la data del matrimonio annunciandolo a Pomeriggio Cinque. Complice Barbara D’Urso, Eugenio ha organizzato un’emozionante sorpresa a Francesca che, commossa, si è abbandonata ad un bacio appassionato con il suo amato. In studio, con i due ex di Uomini e Donne, il piccolo Brando, il figlio di Eugenio e Francesca.

    Un grande augurio alla coppia nata nel talk show di Maria De Filippi!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 aprile 2016

    Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno già fissato la data del matrimonio? La coppia, una delle più seguite di Uomini e Donne, subito dopo la scelta di Eugenio in favore della bella Francesca, di origini toscane, ha avviato la convivenza, che è stata allietata dall’arrivo del figlio Brando, che tra poco compirà un anno. I tre formano una famiglia felice: l’unico passo che manca per completare la loro unione è solo il matrimonio. Dal profilo Instagram di Francesca sono giunte diverse affermazioni che lasciano presagire che il grande passo sia ormai vicinissimo. Intanto la coppia festeggia il secondo anniversario.

    Eugenio e Francesca: scambio di messaggi romatici per il secondo anniversario

    Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano due anni d’amore: la coppia è più solida che mai e l’arrivo del piccolo Brando, che a breve compirà un anno, non ha fatto altro che fortificare il rapporto. Mentre ormai manca solo il passo del matrimonio per ufficializzare il rapporto, oggi l’amata coppia di Uomini e Donne è felice di festeggiare il secondo anniversario di fidanzamento. Il 17 aprile 2013 Eugenio scelse Francesca, preferendola alla rivale Eleonora Mandaliti: anche se i telespettatori hanno dovuto aspettare maggio per conoscere l’epilogo della storia, l’ex tronista oggi, a distanza di due anni, ha deciso di dedicare su Instagram una frase romantica alla sua amata corredandola con una foto che spiega in pieno la complicità che li lega. Pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro unione: invece la coppia è stata più forte di ogni critica.

    eugenio

    Ti amo più del primo giorno in cui ti ho detto ti amo… non mi stanco mai… sempre più bisogno di te… ForEver‘. Dopo una così bella dichiarazione d’amore non poteva mancare la replica social di Francesca. L’ex corteggiatrice, servendosi sempre del suo profilo Instagram, ha scritto una frase dedicata al suo Eugenio ‘La mia vita sei tu…2 anni di noi‘, corredendola di una foto che li ritrae abbracciati e sorridenti. Le frasi che i due si scrivono non fanno altro che confermare l’unione e l’amore che cresce sempre di più, proprio mentre si apprestano a festeggiare il primo anno di vita del loro gioiello. E dunque la domanda, ancora una volta, sorge spontanea: a quando le nozze?

    Aggiornamento del 17 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: matrimonio per gli ex Uomini e Donne?
    Eugenio e Francesca, coppia ormai stabile formata sotto i riflettori di Uomini e Donne, forma una famiglia felice completata dall’arrivo, sei mesi fa, del figlio Brando. I due non hanno mai fatto mistero di voler coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio, preannunciato tante volte con il dono dell’anello per Francesca da parte di Eugenio durante una registrazione di Uomini e Donne che li ha visti ospiti.
    Ora sembra che la data sia vicina: ieri , in occasione di una gita che ha coinvolto la famigliola, Francesca sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che vede protagonisti i due innamorati, ma la frase che la segue potrebbe rivelare molto: “Presto sposi” seguita da un cuoricino. Nella foto figura come sfondo una chiesetta. Che sia proprio quella dove si celebrerà il matrimonio? Di certo potrebbere essere stata la location perfetta per una romantica proposta, che rientrerebbe nello stile della coppia.
    I fans restano i attesa di novità e date certe.

    Aggiornamento del 03/11/2014 a cura di Francesca Ajello

    Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: matrimonio per gli ex Uomini e Donne con figlio?
    Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia vicini al matrimonio? Uniti da Uomini e Donne e dalla nascita del figlio Brando, Eugenio e Francesca si sposano prima o poi. Qualche tempo fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto alla compagna una romantica lettera d’amore in cui oltre a parlare della nuova famiglia creata in tempi record si faceva cenno al grande passo con tanto di promessa eventuale da fare al padre della frizzante toscana. Adesso, grazie alle ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Di Più si torna a parlare di nozze per Francesca ed Eugenio che hanno illustrato i loro progetti tra lavoro, famiglia e tanto amore.

    Grazie ad una lettera della bella Francesca pubblicata su Di Più scopriamo che il matrimonio non sarà celebrato a breve: ‘Stiamo vivendo un periodo di grandi cambiamenti; abbiamo un bambino da crescere e questo, anche dal punto di vista economico, è un grande impegno‘. Infatti, i due giovani lasceranno definitivamente Firenze (sede dell’attività di famiglia di Francesca presso cui lavora, ndr) per trasferirsi in una nuova città dove Eugenio ha trovato un lavoro importante. Questa novità ha delle ripercussioni sulla situazione economica della famigliola e naturalmente sull’ambitissimo matrimonio, come la romantica Francesca ha svelato: ‘Prima costruiamo la nostra vita, mattone dopo mattone, e realizziamoci pure nel lavoro.

    Solo quando avremo un’occupazione più sicura, potremo regalarci il matrimonio dei nostri sogni, che sarà una grande festa dopo tutti i sacrifici fatti e il coraggio che abbiamo avuto nel credere al nostro amore‘. Saggia decisione, quando sarà il momento i loro numerosi fan saranno pronti a gioire per la loro felicità.

    Aggiornamento del 28/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: figlio e matrimonio possono attendere?

    Progetti serissimi per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: il figlio Brando cresce con l’affetto dei genitori più innamorati che mai. Il matrimonio per Eugenio e Francesca sarebbe l’ideale coronamento di una relazione nata in TV ed andata avanti con sviluppi sempre più impegnativi quali una convivenza lampo con relativo cambio di lavoro per il tronista e naturalmente la creazione di una famiglia a tempi record. Il cremonese, intervistato da Giada Di Miceli nel corso di Non succederà più su Radio Manà Manà, ha svelato ulteriori dettagli sulla sua vita familiare senza dimenticare di menzionare le attese nozze con la bella Francesca.
    Sono lontanissime le esterne di Uomini e Donne per Eugenio, che oggi non nasconde l’emozione per l’arrivo di Brando nella sua vita: ‘Quando è nato Brando ho fatto fatica a restare in piedi, io e Francesca viviamo per lui, non facciamo più nulla‘. Ma questo stravolgimento della quotidianità non ha messo in secondo piano la sintonia con Francesca, con cui le coccole non mancano mai. Anzi, l’esperienza della paternità ha entusiasmato Eugenio al punto che un bel bis è nei suoi piani: ‘Vorrei una femminuccia. Anche se vedendo come è bravo Brando, va bene anche un maschietto. Ho paura perché penso che la femminuccia sarà un po’ più str**za di Brando. . È nei nostri programmi, non molto lontani‘. Ma che fine ha fatto il matrimonio imminente? Eugenio ha detto la sua: ‘Tra di noi se ne è parlato, ma adesso Brando ci porta via molto tempo, non c’è nulla di sicuro. Ci sarà al 100%, però al momento ci godiamo Brando‘. Nessuna fretta per Eugenio e Francesca: la vita a due è già iniziata e conta la presenza di uno speciale testimone del loro amore.

    Aggiornamento del 07/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: bimbo in foto e proposta di matrimonio

    È una bellissima famiglia quella formata da Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e il loro bimbo Brando. Dopo aver festeggiato insieme il compleanno della corteggiatrice di Uomini e Donne, i tre sono apparsi in foto sul settimanale Di Più, mostrando le fattezze del piccolo dopo le numerose richieste dei fan. A corredo degli scatti di vita familiare c’è anche una bellissima lettera di Eugenio a Francesca dalla quale si apprendono inediti dettagli della loro storia.

    Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia con Brando

    Per la prima volta mostrato al pubblico in tutta la sua bellezza, Brando Colombo è il protagonista di un lungo servizio sul settimanale Di Più. Momenti di vita quotidiana della famiglia si susseguono di pagine in pagine dimostrando ulteriormente l’affiatamento della giovane coppia nata a Uomini e Donne. Diventare papà è stato naturale per Eugenio mentre la sua compagna è entusiasta al pensiero di allattare Brando tanto da non curarsi dei chiletti acquistati durante la gravidanza. Quest’ultimo aspetto e non solo viene accennato dall’ex tronista di Uomini e Donne che ha affidato al settimanale una bella lettera d’amore della quale Francesca non era a conoscenza a che stamane è stata intergralmente riportata dalla fanpage di Eugenio su Facebook.

    Il ringraziamento per la famiglia creata insieme a Francesca arriva da un commosso Eugenio che per la gioia dei suoi fan parla finalmente di nozze: ‘Mentre vi osservo e ascolto i vostri respiri, penso che sì, ci manca solo un passo per diventare una vera famiglia a tutti gli effetti : Il matrimonio. Allora, in attesa di farti la mia proposta ufficiale, dal vivo, anche in presenza di tuo padre, già ti annuncio con questa mia lettera che voglio sposarti, Francesca. Sei una ragazza eccezionale, e come uomo mi sento fortunato a ricevere il tuo amore, ma non credevo che a soli 24 anni saresti stata anche una mamma cosi attenta e presente‘. Ripercorrendo i primi momenti insieme e la discussa decisione di avere un figlio Eugenio svela i momenti difficili prima del parto: ‘Il piccolo Brando è nato una settimana prima del termine della gravidanza, attraverso il taglio cesario, perchè tu avevi la pressione troppo alta, un problema che capita a molte donne nelle ultime settimane di gravidanza, e i dottori non volevano rischiare complicazioni con il parto naturale. Infatti c’era il rischio che la placenta si rompesse, lasciando Brando senza ossigeno e nutrimento, cosi facendo non abbiamo corso rischi ed è nato un bambino di quasi 4 chili. E, nonostante tu avessi punti sotto la pancia e fossi ancora stordita dall’anestesia, quando te lo hanno messo vicino lo hai subito allattato, e ora lasci che lui prenda il latte da te quando ne ha voglia, senza neppure preoccuparti della dieta e di dover dimagrire subito come fanno alcune donne‘.

    Il bilancio di un amore nato per ‘azzardo’ è più che felice: Eugenio ha un lavoro che permette di dedicarsi maggiormente alla famiglia – responsabile commerciale di un brand di intimo – e non rimpiange affatto le velleità artistiche intraviste dopo l’esperienza di Uomini e Donne. Anzi, il desiderio di stare per sempre con Francesca è tale da portare Eugenio a fare una sorta di proposta in anticipo alla fiorentina: ‘Forse penserai che sono un pò all’antica, ma mia madre e mio padre sono sposati da quasi 30 anni e io voglio seguire il loro esempio, voglio ufficializzare la nostra unione davanti a un sacerdote e dirti che ti amerò per tutta la vita nella gioia e nel dolore, anche al cospetto del signore. Lo so che una ragazza come te merita di più che una lettera come proposta di matrimonio. So bene che a te piace che le cose siano fatte per bene, e dunque una richiesta di questa importanza va fatta con l’atmosfera giusta, magari davanti a una cenetta intima, in un bel posto, vestiti in modo elegante. Già mi vedo davanti a te, inginocchiato, che ti chiedo in sposa con tanto di anello. E poi è giusto che la tua mano la chieda anche a tuo padre, ma queste righe prendile come anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi, basta che tu mi dica Sì, lo voglio‘. E dopo queste parole dolcissime nessuno potrà dubitare della raggiante risposta di Francesca Del Taglia.

    2535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eugenio ColomboTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Sabato 09/04/2016 11:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI