Eugenio Colombo bacia Eleonora Mandaliti: Francesca nuova tronista di Uomini e Donne?

Eugenio Colombo bacia Eleonora Mandaliti: Francesca nuova tronista di Uomini e Donne?

Eugenio Colombo ha baciato Eleonora Mandaliti e sembra sempre più propenso a sceglierla: Francesca Del Taglia sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

da in Canale 5, Eugenio Colombo, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Eugenio Colombo e Eleonora Mandaliti

    Boccone amaro per Francesca Del Taglia di Uomini e Donne. Eugenio Colombo sceglierà Eleonora Mandaliti: l’opinione è diffusa non soltanto tra i telespettatori, ma anche fra le corteggiatrici, che sembrano essersi talmente arrese all’evidenza da accettare la comunque gratificante – economicamente parlando, almeno – figura di ‘contorno’. Le ultime anticipazioni sul programma di Maria De Filippi – incentrate quasi completamente sull’abbandono del trono da parte di Diego Ciaramella – parlano non chiaro: di più; Eugenio, infatti, ha baciato Eleonora per la prima volta, non senza passare inosservato. Scopriamo nei dettagli cosa è successo.

    La puntata, che è stata testimone anche dell’eliminazione di Jessica Cirasola, è stata descritta nei minimi dettagli dal Vicolo delle News; qui riproporremo soltanto lo stralcio che ci interessa:

    Eugenio – così esordisce la talpa – fa l’esterna con Eleonora, bella esterna senza bacio. Poi lui decide di fare una sorpresa a Francesca e la va a prendere a casa… Passeggiano per Firenze e finiscono col baciarsi! Dopo l’esterna, Eugenio chiede di rivedere Eleonora, la fa andare in una stanza e sul tavolo, due belle cioccolate calde… Eleonora, visibilmente colpita, alla fine si lascia andare… E scoppia il tanto sospirato bacio! In studio Eleonora è arrabbiata: lui sapeva che non doveva baciarla se aveva baciato anche Francesca. Tutti le dicono che la sua è una scusa, perché solo lei non ha capito che la scelta di Eugenio sarà sicuramente lei; alla fine si calma e lo perdona‘.

    Aggiornamento del 28 dicembre 2012 a cura di Michele Rainone

    Eugenio Colombo sceglie Eleonora Mandaliti? Francesca nuova tronista di Uomini e Donne

    A Uomini e Donne il trono blu sta diventando sempre più interessante. Eugenio Colombo e Eleonora Mandaliti, infatti, pur non essendo la coppia preferita dal pubblico, stanno facendo discutere parecchio tutti i telespettatori: nessuno si aspettava che i due avrebbero trovato la sintonia delle ultime puntate e il fatto che il modello possa preferire Ele a Francesca Del Taglia sta mandando su tutte le furie i fan della simpaticissima e caliente maggiorata.

    Le ultime indiscrezioni sul programma di Maria De Filippi – voci di corridoio e gossip che vanno assolutamente presi con la dovuta cautela – dipingono, tra l’altro, una Del Taglia completamente disinteressata a Eugenio e poco disposta ad assistere a teatrini e scenette di vario tipo (balli e baci vari, che certe volte rasentano davvero il ridicolo). Si dice persino che Francesca abbandonerà per sempre Uomini e Donne e che Colombo sceglierà in anticipo rispetto ad Andrea Offredi, sempre più interessato non tanto a Jessica Cirasola quanto a lei. L’intreccio del trono blu, insomma, sembra essere destinato a complicarsi non poco. Ma veniamo ai dettagli.

    Abbiamo già detto che Francesca lascerà Eugenio e gli studi della trasmissione, non senza mettere in evidenza, però, che Andrea farà di tutto per fermarla e farla passare dalla sua parte, mettendo in discussione l’interesse di Jessica nei suoi confronti; se l’operaio di Uomini e Donne sembra essere intenzionato a scegliere Eleonora Mandaliti, insomma, il modello ha tutt’altra intenzione, e cioè distaccarsi pian piano dalla Cirasola per conoscere meglio una ragazza che, forse, gli piace di più.

    In conclusione, Francesca finirebbe con Andrea; Eleonora, invece, con Eugenio: una situazione completamente diversa da quella prospettata agli inizi della trasmissione. Si vocifera, per di più, che, qualora nessuno dovesse sceglierla, Francesca Del Taglia potrebbe essere davvero la prima tronista della prossima edizione (il cui inizio è previsto a fine gennaio, dopo la scelta di Diego – sì, esiste anche lui -, Eugenio e Andrea).

    Molte voci di corridoio, una sola certezza; come la metti metti, infatti, per Francesca si prospetta un futuro roseo: se non la sceglie Eugenio, la sceglie Andrea; se non la sceglie nessuno, trono rosa. Meglio un Amaro Lucano? Non proprio…

    Articolo originale a cura di Michele Rainone del 18 dicembre 2012

    738

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Eugenio ColomboTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI