Ester Cinelli allontanata da Uomini e Donne senior, la dama accusa la redazione

Ester Cinelli allontanata da Uomini e Donne senior, la dama accusa la redazione

Cacciata dal trono over, una delle signore del date show di Canale 5 accusa la trasmissione di Maria De Filippi

da in Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ester Cinelli è stata allontanata da Uomini e Donne senior. Dopo l’abbandono forzato della trasmissione, la dama continua a lanciare pesante accuse nei confronti della redazione del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Negli ultimi giorni, il talk show dei sentimenti di Canale 5 pare essere stato travolto da una bufera: prima la lite violenta tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, poi le accuse di Ester Cinelli che racconta di essere stata “sequestrata per quattro ore” e poi mandata via dalla trasmissione. Le rivelazioni vengono fatte dalla dama del trono over che pubblica un video sul suo profilo Facebook raccontando, dettagliatamente, cosa le è accaduto dietro le quinte.

    Ester Cinelli non sarà più a Uomini e Donne senior. La dama del trono over che aveva avuto una breve relazione con Claudio, rivela scottanti retroscena sul programma e lancia pesanti accuse alla redazione. Le rivelazioni della Cinelli raccontano di un “sequestro di quattro ore” e di un team di lavoro che l’ha trattata come un numero allontanandola dal programma senza alcun motivo: “[…] Ero in trasmissione, era appena entrata Maria De Filippi in puntata e all’improvviso sentii urlare il mio nome […] Non capivo cosa stesse accadendo e all’improvviso mi sentii prendere da un braccio e fui rinchiusa dentro tre mura con due paraventi davanti e al di fuori c’erano due uomini con la giacca nera […] Iniziai ad avere un attacco d’ansia, rimasi lì dentro per più di quattro ore […] rimasi chiusa lì’ dentro senza mangiare e senza bere e senza i miei affetti personali rimasti sotto la sedia in puntata […] Perdonatemi il termine ma fui praticamente sequestrata per più di quattro ore in quello spazio senza capire cosa stesse succedendo. Una volta finita la puntata andai nei camerini e chiesi alla redazione cosa fosse accaduto ma nessuno mi rispose, nessuno mi diede delle spiegazioni plausibili. Dal 9 al 25 gennaio cominciai a chiamare al telefono la redazione che per giorni non rispose e, quando lo fecero, non mi diedero spiegazioni, dicendomi di dover sentire altre ed altre persone. Il 29 gennaio venni chiamata poi da una persona della redazione […] non ebbi nessuna risposta, mi viene solo detto che se mai avessi voluto tornare, sarebbe bastato seguire la trasmissione, vedere se un cavaliere mi avesse creato interesse e richiamare, io dissi: “Scordatevelo!”.

    Stando a quanto dichiarato da Ester Cinelli, dunque, pare proprio che la sua parentesi a Uomini e Donne si concluda qui. La redazione, deciderà di rispondere alle pesanti accuse?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 5 febbraio 2016

    Uomini e Donne continua ad essere al centro di una polemica.

    Ester Cinelli, dama del trono over, è stata allontanata dal programma ed ha deciso di sfogarsi sui social attaccando la redazione della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Com’è già accaduto in passato, quando alcuni personaggi del trono senior non riescono a trovare l’amore, dopo un periodo più o meno lungo, vengono mandati a casa e sostituiti dai nuovi arrivi. È accaduto a Giuliano Giuliani e ad altri suoi colleghi e compagni di avventura. Ora, è arrivato il turno di Ester Cinelli che, però, decide di accusare la redazione di Uomini e Donne, troppo superficiale nel mandare via o scegliere i personaggi che popoleranno gli studi Mediaset.

    Ester Cinelli è stata mandata via dal trono over. La dama, che nel corso della trasmissione aveva avuto una breve relazione con Claudio, si sfoga sui social e accusa la redazione di Uomini e Donne di trattare le persone come numeri. Durante il suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi, la signora Ester aveva conosciuto Claudio, il cavaliere, però, sia per differenze caratteriali che per la diversa estrazione sociale, si era allontanato da lei preferendo, poi, abbandonare la trasmissione. La Cinelli si è distinta per il carattere forte e determinato e aveva accolto grande consenso da parte del pubblico.

    Oggi, però, Ester Cinelli fa sapere di essere stata mandata via da Uomini e Donne e di non essere più una delle protagoniste del trono over. La dama, dà l’annuncio con un post su Facebook in cui non nasconde la polemica nei confronti della redazione: “[…] è giusto dirvi che non sono più in trasmissione ma non per mia scelta…Ero entrata per amore e sarei voluta uscire con l’amore, ma questo purtroppo non si è realizzato! Sono entrata con tanta dignità e vorrei uscirne con molta di più! […] Ti metti in gioco, racconti tutto di te e poi ti fanno sparire cosi…nel nulla! Sei un numero…non una persona…non guardano se hai dei sentimenti, se stai vivendo un sentimento…non servi piu’…via! Oppure sei andata in antipatia…via!!!!!!!!!!! Questo possono farlo con chi non ha una personalita’…con me no! […] Ad oggi non credo più nei sentimenti, sono delusa, ferita…ora voglio vivere un pò di serenità personale, senza più sognare che possa esistere un amore! […]”.

    In questo modo Ester Cinelli dà l’addio a Uomini e Donne e, per un’altra volta, la redazione del programma resta coinvolta in una polemica. La dama del trono over, avrà una risposta?

    972

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/02/2016 10:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI