Estate in diretta, Eleonora Daniele e Mario Adinolfi uno contro l’altro: la lite nel pomeriggio di Rai 1

Estate in diretta, Eleonora Daniele e Mario Adinolfi uno contro l’altro: la lite nel pomeriggio di Rai 1

Mario Adinolfi - Eleonora Daniele, a Estate in diretta è scontro nella puntata del 20 agosto 2015: la lite in video di pomeriggio

    E’ lite tra Eleonora Daniele e Mario Adinolfi, uno contro l’altro a Estate in diretta, la trasmissione pensata per il pomeriggio estivo di Rai 1. Mancano pochi giorni alla chiusura di stagione del programma – quest’edizione si archivierà a breve – ma lo scontro facile da salotto televisivo proprio non vuole saperne di sparire dal piccolo schermo. Stavolta, infatti, protagonista dell’ennesimo diverbio acceso la padrona di casa, la conduttrice Eleonora Daniele, e Mario Adinolfi, ospite nella puntata di giovedì 20 agosto 2015, in qualità di opinionista.

    Non ti puoi assentare un attimo, magari per bere un drink ghiacciato o fare un giro al mare in compagnia, che Eleonora Daniele e Adinolfi diventano protagonisti di una zuffa verbale in diretta televisiva. Dopo l’episodio registrato al mare – l’inviata di Estate in diretta ha chiesto ad una signora cosa ne pensasse del perizoma al mare e lei ha risposto che il filo in c*** non le piace (a voler esser eleganti) – il programma finisce di nuovo nella cerchia delle trasmissioni in cui i toni – sarà forse il caldo dell’estate – evidentemente si accendono.

    Stavolta, però, la causa dello scontro Daniele-Adinolfi sembra decisamente più seria dell’episodio ‘marino’ registrato qualche giorno fa (chiamiamolo così), visto che ad alimentare la discussione tra i due è stato un caso di cronaca di presunta omofobia: un ragazzo sarebbe stato allontanato da uno stabilimento balneare perché ritenuto gay.

    Nella puntata di Estate in diretta del 20 agosto 2015 se n’è parlato in studio, anche insieme ad altri ospiti, tra cui Vladimir Luxuria (a breve conduttrice de L’Isola di Adamo ed Eva) e la scrittrice di Barbara Alberti. In sostanza, la Daniele pare prendere le difese del ragazzo, vittima di uno schiaffo, forse per omofobia, mentre Adinolfi sostiene che l’origine dello scontro sia un’altra e cioè uno screzio privato.

    Allora Adinolfi se l’è presa con la prima donna del programma Eleonora Daniele per il ruolo che svolge a Estate in diretta: ‘Vogliamo fare i giornalisti o l’ideologia?’ le ha chiesto, ‘perché sembra che la televisione voglia propagandare una linea unica’. Quindi, la padrona di casa ha sbottato: ‘Non si può permettere di dire certe cose’ ha replicato a Mario Adinolfi. ‘Ma quale ideologia e quale propaganda? Noi qui stiamo solo raccontando un fatto, la storia di un povero ragazzo che ora sta piangendo. Ma come si permette?’ ha detto.

    453

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI