Estate in Diretta con Marco Liorni e Lorella Landi al via nel pomeriggio di Rai 1

Debutta oggi su Rai Uno Estate in Diretta, il nuovo programma del pomeriggio condotto da Marco Liorni e Lorella Landi

da , il

    marco liorni lorella landi estate in diretta rai1

    Prende il via oggi pomeriggio Estate in Diretta, il nuovo programma di Rai Uno che si può considerare a tutti gli effetti la versione estiva de La Vita in Diretta. Al timone del nuovo competitor di Barbara D’Urso e del suo Pomeriggio Cinque troviamo l’inedita coppia formata da Marco Liorni e Lorella Landi: il primo torna in tv dopo gli ascolti non proprio esaltanti del numero zero del format Perfetti Innamorati testato lo scorso inverno con Georgia Luzi e dopo la mancata co-conduzione di Miss Italia nel Mondo con Belen Rodriguez, mentre la seconda è reduce dal successo Le amiche del sabato, talk show confermato nella prossima stagione televisiva.

    Estate in Diretta avrà una durata inferiore rispetto al rotocalco tv condotto da Mara Venier e Lamberto Sposini (che proprio oggi è stato dimesso dall’Ospedale Gemelli di Roma, dove era ricoverato dallo scorso 29 aprile per l’emorragia cerebrale che lo ha colpito poco prima di andare in onda con lo speciale sulle nozze di William e Kate): lo spin-off de La vita in Diretta infatti andrà in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì dalle 17.15 alle 18.50 fino al 5 agosto, ma non è escluso che, ascolti alla mano, possa allungarsi e durare tutta l’estate.

    Marco Liorni e Lorella Landi, conduttori del nuovo programma ideato dal vicedirettore di Rai Uno Daniel Toaff, si occuperanno di attualità, costume, cronaca, spettacolo, società e territorio con ospiti in studio, servizi e collegamenti in diretta. Riusciranno a dare del filo da torcere a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso che chiuderà i battenti il 22 luglio?