Essere Valeria, parte su Sky il reality con la Marini

Essere Valeria, parte su Sky il reality con la Marini

debutta questa sera in prima visione assoluta essere valeria, il nuovo docureality che andrà in onda su fox life ogni mercoledì alle 22

    Essere Valeria, parte su Sky il reality con la Marini


    Siete per caso curiosi di conoscere tutti i lati del carattere di Valeria Marini e qualche piccolo segreto sulla burrosa diva italiana? Perché oggi in seconda serata su FoxLife parte Essere Valeria, il nuovo celebrity-reality di Sky che mostrerà la movimentata vita della bionda showgirl sarda, fino a sabato scorso protagonista anche di Bellissima su Canale 5.

    Ne avevamo parlato già l’anno scorso quando il programma era ancora in fase di preparazione e poi di registrazione, lo attendevamo per febbraio e invece arriva solo oggi su Sky Essere Valeria, il celebrity-docu-reality che intende mostrare e raccontare senza filtri tutti i volti di Valeria Marini: il suo essere showgirl, attrice, imprenditrice, stilista di moda e autrice del libro Lezioni Intime.

    Il docu-reality, che si inserisce nel filone già collaudato dei programmi incentrati sulla vita privata delle star (Victoria Silvstedt, Pamela Anderson, Brigitte Nielsen solo per citare le ultime protagoniste), andrà in onda in prima visione assoluta ogni mercoledì alle 22.45 su FoxLife (canale 112 di Sky) a partire da stasera.

    Quattro puntate da 30 minuti in cui la Valeriona nazionale ha permesso alle telecamere di seguirla sia nella sua vita professionale, fatta di serate mondane e impegni di lavoro nella sua nuova attività di stilista e imprenditrice di una linea di intimo, che in quella privata. A svelare piccoli aneddoti sul lato personale e meno pubblico di Valeria saranno i suoi collaboratori, i suoi amici e soprattutto la mamma Gianna, alla quale la Marini è legata da un rapporto speciale.

    Seguendo questo programma scoprirete cose di me che non si sono mai viste e che probabilmente il pubblico non ha neanche mai immaginato: si potrebbe chiamare anche ‘Valeria Secret’, perche svela tutti i miei segreti, da quelli professionali a quelli più intimi. È stato impegnativo vivere sempre sotto l’occhio delle telecamere ma anche un’esperienza molto bella”, ha dichiarato Valeria Marini in una nota dell’Adnkronos alla vigilia della messa in onda.
    Se morite dalla curiosità di saperne di più l’appuntamento con Essere Valeria è per stasera alle 22.45 su FoxLife.

    505