Esselunga si fa App: la spesa è più facile con iPad, iPhone e Android

Esselunga si fa App: la spesa è più facile con iPad, iPhone e Android

Esselunga propone un nuovo modo di fare la spesa, grazie alle app per iPad, iPhone e Android

    Applicazione Esselunga

    I nuovi media hanno ormai ‘invaso’ ogni spazio del nostro quotidiano: se la tv è ormai sempre con noi, grazie alle tante app che ci permettono di seguire live o in podcast i programmi preferiti e di essere costantemente aggiornati sulle news (ovviamente la migliore è l’app di Televisionando), il concetto di ‘mobile utility’ si è ormai estesa anche ad attività decisamente più necessarie, come la spesa di tutti i giorni. A cambiare il modo di fare la spesa ci ha pensato Esselunga, che ha messo a punto un’app davvero comoda e graficamente accattivante che ci accompagna, non solo virtualmente, tra gli scaffali dei suoi punti vendita. E fare la spesa diventa veloce, efficace e glamour. Scopriamo insieme l’app Esselunga: difficilmente potrete farne a meno.

    Basta con quei volantini infiniti con le offerte del giorno che intasano i cestini della carta; stop anche alle interminabili soste davanti agli scaffali alla caccia del prodotto più conveniente, con l’ansia dell’auto in doppia fila: Esselunga rende la spesa più comoda, più rapida e più divertente grazie alla nuova app per iPhone, iPad e Android che porta il supermercato sul suo dispositivo portatile.

    Sei fuori zona e cerchi il punto vendita più vicino? Lo Store Locator indica immediatamente gli Esselunga a portata di mano su una dettagliata mappa che ti guida a destinazione.
    Hai il tuo store Esselunga preferito? Con Scegli Negozio basta un tap per avere tutte le informazioni sugli orari di apertura e chiusura (nonché le aperture straordinarie) e grazie all’attivazione delle Notifiche ricevere direttamente sul proprio dispositivo tutte le offerte in vigore – e anche quelle in arrivo – promosse da Esselunga nei vari punti vendita, con la possibilità di selezionare le categorie di prodotto più ‘interessanti’ per le proprie abitudini di acquisto e ricevere in tempo reale tutte le novità.

    Ma la cosa davvero irrinunciabile è la funzione Dettaglio Prodotto: anche in questo caso basta un tap per sapere tutto sui prodotti in promozione: quantità, costo, risparmio, con tanto di specifica sul valore per la raccolta punti di Esselunga. In poche parole si può iniziare a fare la spesa già a casa, sul tram, in treno, per strada, scegliendo cosa acquistare prima ancora di raggiungere il negozio.

    Un modo diverso di fare la spesa è possibile: basta un login per entrare nel mondo Esselunga ed esplorarlo senza fatica già dal divano di cara. Descrivere la nuova app di Esselunga per iPad, iPhone e Android non basta: è davvero il caso di farci un giro. Il carrello vi aspetta in negozio…

    Via | Esselunga

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attualità
    PIÙ POPOLARI