Eros Ramazzotti, baci sotto il sole con Marica

sul nuovo numerdo in edicola del settimanale chi sono state pubblicate delle foto che ritraggono insieme eros ramazzotti in compagnia della sua nuova fiamma, la giovane marica pellegrinelli

da , il

    Eros Ramazzotti e la nuova fidanzata Marica Pellegrini

    Baci e abbracci appassionati alla luce del sole, quello caldo delle Maldive, per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, la giovanissima fidanzata del 46enne cantante romano. La coppia ormai non si nasconde più neanche dagli obiettivi dei paparazzi che li hanno immortalati durante la vacanza che hanno trascorso insieme ad Aurora, la figlia che Eros ha avuto dall’ex moglie Michelle Hunziker. Ormai la storia d’amore tra il cantante e l’aspirante attrice 21enne è ufficiale anche in famiglia.

    A guardare gli scatti pubblicati sul nuovo numero del settimanale Chi non si può che constatare come vada decisamente a gonfie vele la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli paparazzati sotto il sole e sulle splendide spiagge delle Maldive, dove hanno trascorso una settimana di vacanza in compagnia di Aurora, la figlia ormai adolescente, avuta dall’ex moglie Michelle Hunziker, che con la nuova compagna del papà si passa solo 8 anni.

    Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia, che si è conosciuta sul palco dei Wind Music Awards e che si frequenta seriamente dallo scorso ottobre, ha trascorso la notte di Natale a casa della nonna della studentessa bergamasca (aspirante attrice di cinema) dove ha mangiato, bevuto e partecipato alla tradizionale tombolata in famiglia. Poi è partita alla volta di un atollo delle Maldive per una settimana all’insegna del relax, di baci, abbracci, coccole e tenere effusioni in acqua sotto lo sguardo attento di Aurora e dei paparazzi.