Eros Ramazzotti al Festival di Sanremo 2016: ”La famiglia è importante”

Eros Ramazzotti al Festival di Sanremo 2016: ”La famiglia è importante”

Eros Ramazzotti ospiti della 66esima edizione di Sanremo

da in Festival di Sanremo 2016
Ultimo aggiornamento:
    Eros Ramazzotti al Festival di Sanremo 2016: ”La famiglia è importante”

    Eros Ramazzotti, superospite italiano del Festival di Sanremo 2016, la 66esima edizione della kermesse musicale della città dei fiori, è salito sul palco del Teatro Ariston in occasione della seconda puntata di mercoledì 10 febbraio 2016. L’artista, per celebrare i trent’anni dalla sua vittoria al Festival di Sanremo con la canzone Adesso Tu, dopo essersi esibito in medley di alcuni dei suoi più importanti brani, si è fatto intervistare dal conduttore Carlo Conti, al quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla famiglia sostenendone la sua importanza.

    Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2016 il superospite italiano è stato il cantante Eros Ramazzotti che, salito sul palco dell’Ariston è riuscito a guadagnarsi la standing ovation del pubblico presente proponendo prima un medley dei suoi successi Terra Promessa, Una Storia Importante, Adesso Tu, Più Bella Cosa e poi esibendosi sulle note del suo ultimo singolo Rosa Nata Ieri, brano contenuto nell’album Perfetto.

    Eros Ramazzotti si è poi fatto intervistare dal padrone di casa, Carlo Conti, al quale ha parlato dei suoi figli e della famiglia sostenendone la sua importanza e sottolineando che ‘è fondamentale, qualsiasi essa sia’. Tra gli applausi del pubblico anche quelli di Marica, compagna del cantante, che Eros Ramazzotti ha voluto salutare con un bacio durante il medley, precisamente nel corso dell’esibizione di Più Bella Cosa, brano che in realtà era stato dedicato alla sua ex moglie, Michelle Hunziker.

    Eros Ramazzotti canta a Sanremo 2016

    L’intervista di Carlo Conti prosegue poi facendo riferimento alla partecipazione del cantante al Festival di Sanremo dell’84, momento che Eros Ramazzotti ricorda come quello che ‘gli ha aperto una strada che difficilmente avrebbe trovato in altro modo’. Infine, tra i continui applausi del pubblico dell’Ariston, Eros Ramazzotti conclude la sua partecipazione a Sanremo 2016 esibendosi sulle note di Rosa Nata Ieri, il brano che l’artista ha voluto dedicare a sua figlia Raffaella Maria.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/02/2016 23:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI