Eroi senza tempo, 8 film su Canale 5 da lunedì 6 marzo 2017: le trame

La data di messa in onda e le sinossi delle pellicole trasmesse da Mediaset fino al prossimo 17 aprile

da , il

    Eroi senza tempo, 8 film su Canale 5 da lunedì 6 marzo 2017: le trame

    Sono ben otto i film che Canale 5 manderà in onda da lunedì 6 marzo 2017 grazie al ciclo ‘Eroi senza tempo’. Le trame delle pellicole in questione – due primi visioni assolute e quattro prime visioni TV – sono tutte caratterizzate da storie che hanno come protagonisti grandi attori hollywoodiani, visto che nei cast dei vari lungometraggi, che saranno proposti da Mediaset per otto lunedì sera, figurano premi Oscar e stelle del cinema internazionale.

    Eroi senza tempo: trame film su Canale 5

    Ecco, dunque, l’elenco dei film che saranno trasmessi su Canale 5 da lunedì 6 marzo 2017 in poi e le rispettive trame.

    La preda perfetta (lunedì 6 marzo 2017)

    Liam Nesson interpreta il ruolo dell’investigatore privato Matt Scuder, un ex poliziotto alcolista che deve risolvere un omicidio per conto di un trafficante di droga che gli dà l’incarico di scovare gli assassini della moglie, uccisa in maniera brutale.

    American Sniper (lunedì 13 marzo 2017)

    Diretta da Clint Eastwood, la pellicola ricostruisce la vera storia del cecchino americano Chris Kyle, interpretato da Bradley Cooper.

    Una Notte Per Sopravvivere (lunedì 20 marzo 2017)

    Jimmy Colnlon, interpretato dall’attore Liam Neeson, è un ex killer che annega i sensi di colpa nell’alcolismo. Il figlio di Jimmy vuole allontanarsi dal passato negativo di suo padre, ma a causa del ‘destino’ finisce per aver a che fare col figlio del boss della mafia irlandese…

    Il Grande Match (lunedì 20 marzo 2017)

    Sylvester Stallone e Robert De Niro interpretano rispettivamente il ruolo di Henry ‘Razor’ Sharp e Billy ‘The Kid’ McDonnen, due pugili rivali ormai in pensione.

    The Water Diviner (lunedì 27 marzo 2017)

    E’ la pellicola che ha visto Russell Crowe al debutto dietro la cinepresa e in cui lo stesso attore neozelandese interpreta un padre alla ricerca del figlio dopo la fine della prima guerra mondiale.

    Hearth Of The Sea – Le Origini Di Moby Dick (lunedì 3 aprile 2017)

    Il film racconta a vera storia di Herman Melville alle prese con la stesura di ‘Moby Dick’. La pellicola è diretta dal pluripremiato Ron Howard e interpretata da Chris Hemsworth.

    Jason Bourne (lunedì 10 aprile 2017)

    E’ il quinto capitolo della saga di film di spionaggio record di incassi, Bourne. Nel cast figurano 3 Premi Oscar: Matt Damon, Alicia Vikander e Tommy Lee Jones.

    Everest (lunedì 17 aprile 2017)

    La pellicola narra la vera storia della disastrosa spedizione di uomini che nel 1996 ha tentato l’ardua impresa di scalare la vetta più alta del mondo. Nel cast 5 attori candidati agli Oscar: Jake Gyllenhaal, Keira Knightley, Josh Brolin, Emily Watson e John Hawkes.

    Questa, quindi, la lista con i nomi e le trame dei film che andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 6 marzo e fino al 17 aprile 2017.