Ernesto e Gabriella sono tornati insieme: l’annuncio ufficiale

Ernesto e Gabriella sono tornati insieme: l’annuncio ufficiale

Dopo la comparsa a Uomini e Donne, la coppia di Temptation Island è di nuovo felice

da in Personaggi Tv, Temptation Island, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    È ufficiale, Ernesto Teodosio e Gabriella Carnevale stanno di nuovo insieme. La coppia si era lasciata nel mese di giugno, durante la partecipazione a Temptation Island, il reality show di Canale 5 che mette alla prova i sentimenti. In seguito, Ernesto e Gabriella sono stati ospiti di Uomini e Donne durante la registrazione dell’8 settembre e non sono riusciti a nascondere l’amore che ancora provano l’uno per l’altra. Adesso, infatti, è arrivata la conferma ufficiale: Ernesto Teodosio e Gabriella Carnevale sono di nuovo fidanzati.

    Ernesto Teodosio e Gabriella Carnevale sono veramente innamorati e nonostante la loro rottura, avvenuta durante il percorso a Temptation Island, i due stanno di nuovo insieme. L’amore ha avuto la meglio sulle incomprensioni e i battibecchi e a testimonianza di ciò un selfie pubblicato sui social network. Gabriella, su Instagram, ha postato uno scatto insieme a Ernesto Teodosio, in cui ha scritto: “Di nuovo mio”. Poco dopo è stato il turno del ragazzo che in una immagine che li ritrae sorridenti insieme ha scritto :“Tre mesi dopo”.

    La fine della storia tra coppia era dovuta a delle frasi che Gabriella aveva rivolto ai familiari di lui, contrari a questa relazione. Le dichiarazioni della sua compagna, però, non erano state digerite da Ernesto, il quale avevo deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. Dopo la burrasca, però, è tornato finalmente il sereno e adesso Ernesto e Gabriella sono di nuovo felici.

    Aggiornamento del 22 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sono tornati insieme? Maria De Filippi interviene nella crisi di coppia e tenta di riportare la pace. I due, che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, hanno deciso di separarsi proprio durante il reality di Canale 5: le dichiarazioni di lei sulla famiglia Carnevale, contraria a questo amore, sono bastate al giovane imprenditore napoletano per decidere di scrivere la parola fine sulla storia. Ma qualcosa è cambiato durante l’ultima registrazione delle puntate del trono classico di Uomini e Donne: Ernesto e Gabriella sono stati invitati come ospiti e, forse, la Sanguinaria è riuscita a far ragionare il fidanzato.


    Maria De Filippi riuscirà a far tornare insieme Ernesto e Gabriella dopo la separazione avvenuta a Temptation Island? Tanti screzi e moltissime incomprensioni tra l’ex coppia che, proprio negli ultimi giorni, si era resa protagonista di uno scontro acceso su Instagram. I due, fidanzati da tre anni, hanno vissuto un rapporto di coppia turbolento: i momenti altalenanti e l’equilibrio precario hanno caratterizzato per diverso tempo la relazione e il parere negativo della famiglia di lui è stato uno dei ‘grandi dolori’ di Gabriella che, proprio durante il reality di Canale 5, ha confessato di soffrire particolarmente l’avversione dei suoceri. È bastato questo per aizzare Ernesto e portarlo a lasciare (definitivamente?) la fidanzata.
    Ma non tutto pare essere finito: Ernesto e Gabriella, ospiti di Uomini e Donne durante la registrazione dell’8 settembre, non sono riusciti a nascondere i sentimenti che ancora nutrono uno per l’altra. Lei, visibilmente innamorata di lui, si è confrontata con Maria De Filippi che ha tentato di far ricredere Carnevale e fargli cambiare idea. La puntata si è conclusa con un abbraccio tra gli ex fidanzati: cosa sarà accaduto dietro le quinte? Poco dopo la registrazione, Ernesto ha pubblicato un video su Instagram: ‘Eh niente, scherzavo…niente guerra oggi’ ha dichiarato mentre mangiava un piatto di pasta. Che sia arrivato, finalmente, il momento di deporre l’ascia di guerra e fare pace?

    755

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTemptation IslandUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/09/2016 16:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI