Ernesto e Gabriella di Temptation Island, offese su Instagram

Ernesto e Gabriella di Temptation Island, offese su Instagram

Lui la definisce 'squallida', lei replica invitandolo a tacere: è guerra

    Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio di Temptation Island continuano a battibeccarsi e lui la offende pubblicamente su Instagram usando parole poco gentili. La relazione tra i due è finita durante uno dei falò di confronto del reality di Canale 5: lui non ha gradito i commenti della fidanzata nei confronti della famiglia e ha deciso di mettere definitivamente un punto alla relazione che già, prima di Temptation Island, viveva di un equilibrio precario. A distanza di mesi e nonostante le scuse pubbliche della Teodosio, Carnevale continua a mostrarsi rancoroso nei suoi confronti lasciandosi scappare parole da ‘carvernicolo’.

    ‘Squallida come pochi’: così Ernesto Carnevale offende Gabriella Teodosio su Instagram. L’ex coppia di Temptation Island, scoppiata prima delle fine del reality, è stata una delle più criticata della trasmissione estiva di Canale 5: lui troppo legato alle tradizioni e all’etichetta ha lasciato lei per dei commenti ritenuti poco carini nei confronti della sua famiglia, lei un po’ superficiale e troppo sopra le righe per un ragazzo che ha più volte definito ‘Lassie’. Alla fine, Gabriella ed Ernesto non hanno resistito alla prova di Temptation Island e si sono detti addio tra le polemiche (di lui) e le lacrime (di lei).

    Dopo la fine del reality, la Teodosio ha tentato di riconquistare Ernesto con delle scuse pubbliche sui social, ma lui non ha ceduto e si è mostrato fiero e fermo sulla sua decisione. Eppure, pare che l’astio tra i due non sia ancora stato superato e Carnevale ha voluto replicare ad alcune fan che prendevano le difese dell’ex fidanzata mostrandosi solidali con lei.

    Ancora una volta, l’imprenditore napoletano non è riuscito a stare zitto e ha lasciato da parte lo charme e il bon ton per definire Gabriella una persona ‘squallida’ che ha sfruttato Temptation Island e il confronto finale per attirarsi le simpatie del pubblico.

    Alle affermazioni pubblicate su Instagram da Ernesto, la Teodosio è intervenuta invitandolo a tacere e a ‘starsene per i fatti suoi’ così come ha fatto negli ultimi tempi.
    Tra l’ex coppia di Temptation Island è guerra: Maria De Filippi deciderà di metterli a confronto a Uomini e Donne?

    606

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI