Erminia Kobau contro Gemma Galgani, scintille per il trono over: ‘Sei una povera donna’

Erminia Kobau contro Gemma Galgani, scintille per il trono over: ‘Sei una povera donna’

L'ex di Giorgio Manetti ha finto per l'intera stagione di Uomini e Donne?

da in Gossip, Personaggi Tv, Uomini e Donne

    Volano parole forti tra due dame del trono over, Erminia Kobau si scaglia contro Gemma Galgani accusandola di essere solo alla ricerca della notorietà. Lo scontro social tra le signore di Uomini e Donne nasce in seguito alla puntata speciale del 3 giugno dedicata all’amore finito con Giorgio Manetti e alla famigerata lettera che la Galgani aveva scritto al suo ‘gabbiano’. La storia si è risolta con un nulla di fatto: lui è tornato a casa single e lei si è sciolta in una valle di lacrime, ma quanto accaduto non è piaciuto a Erminia Kobau che, a giorni di distanza, ha voluto esprimere il suo pensiero su Gemma.

    ‘Sei una povera donna’ – è questa una delle offese che Erminia Kobau rivolge a Gemma Galgani. L’ex dama del trono over pare non abbia gradito l’atteggiamento della ‘collega’ di Uomini e Donne durante l’intera stagione del dating show di Canale 5 e, a distanza di alcuni giorni dalla messa in onda della puntata speciale del 3 giugno, ha voluto esprimere tutta la sua disapprovazione nei confronti della Galgani con un lungo messaggio su Facebook: “[…] Gemma una donna stravolta dalla passione per George…non vuole uscire dalla trasmissione …eppure per un uomo con le idee che ha… era già un dichiararsi… – inizia così lo sfogo dell’ex dama del trono over che dimostra di non aver gradito affatto l’atteggiamento di Gemma durante la stagione televisiva – poi lo denigra per mesi…accetta di conoscere altri uomini …della serie chiodo scaccia chiodo…ma allora che amore è…[…]”.

    erminia kobau contro gemma galgani

    La posizione di Erminia Kobau nei confronti di Gemma Galgani è chiara: il suo è stato vero amore o solo interesse per le luci dei riflettori? La stravagante signora del trono over non si limita a sollevare un dubbio sulla veridicità dell’ex di Giorgio Manetti, ma incalza e commenta il suo ‘essere donna’ con parole dure e forti: “[…]sei una povera donna…stai insultando donne che amano e hanno lo strazio vero nel cuore…stai insultando chi per un amore…sicuramente malato…decide di non vivere più…e nell’intervallo ti rendi ridicola te e tutte le altre…con balli da macchietta e sagre della porchetta…NOI DONNE NON SIAMO COSÌ SENZA DIGNITÀ …”.

    Si conclude così lo sfogo social della signora Kobau che è stata una delle protagoniste della stagione 2014/2015 di Uomini e Donne.

    Al momento, Gemma ha preferito non replicare e ignorare quanto dichiarato da Erminia. Gli unici pensieri che la dama torinese rende pubblici sui social sono le manifestazioni di affetto nei confronti dei fan e i sentimenti delle ultime giornate con chiari riferimenti a Giorgio Manetti. La storia tra i due, però, pare definitivamente giunta al capolinea…ma non si escludono colpi di scena!

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI