Eric Stonestreet guest star nella quarta stagione di Justified?

Eric Stonestreet guest star nella quarta stagione di Justified?

Eric Stonestreet guest star nella quarta stagione di Justified? L’attore vorrebbe, Graham Yost anche, l’unico problema è 'accordare' le riprese dello show FX con quelle di Stonestreet in Modern Family

da in Casting Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Justified
Ultimo aggiornamento:

    Eric Stonestreet in Justified

    Eric Stonestreet guest star nella quarta stagione di Justified? L’attore vorrebbe, Graham Yost anche, l’unico problema è accordare il calendario lavorativo dello show di FX e quello della star di Modern Family, visto che un altro tentativo in tal senso è già fallito, e al posto di Stonestreet abbiamo visto Pruitt Taylor Vince. Ma quale ruolo avrebbe l’attore? Qualche dettaglio viene rivelato dopo il salto…

    Justified corteggia Eric Stonestreet, fin dalla fine della prima stagione la produzione della serie sta tentando di avere l’attore sul set ma le cose finora non hanno funzionato perché i due calendari – quello della produzione dello show con protagonista Timothy Olyphant nel ruolo di Raylan Givens, sceriffo degli US Marshal che combatte il crimine nella città di Harlan, Kentucky, e quello di Modern Family – non si sono ‘incrociati’: i prossimi tredici episodi di Justified potrebbero però essere l’occasione giusta, in un’intervista a The Wrap il creatore e showrunner Graham Yost ha spiegato che vorrebbe Stonestreet nel ruolo di cattivo nella quarta stagione di Justified e che sta lavorando ad un ruolo da cattivo.

    Stiamo cercando di sceneggare qualcosa che Eric possa interpretare, è un ragazzo del Kansas e ci piacerebbe avesse un ruolo da cattivo: se riusciremo a trovare qualcosa che vada bene anche per le riprese di Modern Family, certamente ci piacerebbe averlo, è un attore fantastico‘, ha spiegato lo showrunner.

    D’altronde, come dicevamo, la produzione di Justified tenta da mesi di avere Stonestreet nello show: ‘Ci stiamo provando fin dalla prima stagione, Eric è un grande fan dello show ma non abbiamo potuto far funzionare le cose, e il ruolo [in Harlan Roulette, ndr] è andato a Pruitt Taylor Vince: anche lui è stato spettacolare – ha aggiunto Yost – ma avremo sempre posto per Eric‘.

    Per la cronaca, l’attore (che ha già lavorato con FX in American Horror Story) è entusiasta della proposta: ‘Io e Graham ci abbiamo provato sia nella seconda che nella terza stagione, ma non ce l’abbiamo fatta, ma speriamo che un giorno ci incontreremo e riusciremo a parlare di un ruolo per me nello show – dice Stonestreet ad E! Online – amo Justified e amor Timothy, un attore fantastico, mi piacerebbe molto recitare con lui prima o poi‘.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneJustified