Eric Mabius in Bird Dog, Carla Gallo per Danni Lowinski, Dane Cook in Hawaii Five-0

Eric Mabius in Bird Dog, Carla Gallo per Danni Lowinski, Dane Cook in Hawaii Five-0

da , il

    eric mabius bird dog

    Eric Mabius apparirà nel pilota di TNT Bird Dog, l’attore ex Ugly Betty sarà Tim Burke, l’affascinante sceriffo segretamente attratto dall’agente di pattuglia protagonista della serie, Gail McGrath (Ashely Williams), che avrà come partner suo (di lei) padre, Sam McGrath (Gerald McRaney). Mabius, che ha da poco finito di girare la miserie inglese sci-fi Outcasts (un gruppo di terrestri sopravvissuti ad una catastrofe biologica, che si stabiliscono su un altro sistema solare dove dovranno costruire una nuova civiltà), si aggiunge così agli ex Ugly Betty Michael Urie (co-protagonista del pilot di Brain Trust), Becky Newton (in Love Bites di NBC) e ad Ana Ortiz (scritturata nella comedy Outnumbered di FOX).

    Carla Gallo, guest star in Bones e Californication, è stata invece scritturata nel pilot Danni Lowinski (CW) con protagonista Amanda Walsh, una parrucchiera ‘scrausa’ che dopo essersi laureata in legge viene rifiutata da diversi studi legali, fin quando non decide di aprire uno suo in un centro commerciale. La Gallo – che in Bones è ricorrente, quindi non è chiaro che fine farà se Danni dovesse diventare una serie vera e propria – sarà Kaz, migliore amica della protagonista che è un po’ troppo vistosa e amante degli uomini, ma anche iperprotettiva con Danni.

    L’attore comico Dane Cook, infine, è stato ingaggiato dalla produzione di Hawaii Five-0 per interpretare il fratello di Danny Danno Williams (Scott Caan): il personaggio apparirà per la prima volta nello show a febbraio, ma non c’è una data certa per l’episodio.