Eric Kripke parla del terzo fratello Winchester in Supernatural

Eric Kripke parla del terzo fratello Winchester in Supernatural

Abbiamo già parlato dell’introduzione in Supernatural di un terzo fratello Winchester, e dopo giorni di silenzio, il creatore della serie, Eric Kripke, ha parlato della scelta

    Abbiamo già parlato dell’introduzione in Supernatural di un terzo fratello Winchester, e dopo giorni di silenzio, il creatore della serie, Eric Kripke, ha parlato della scelta…seguono, ovviamente, spoiler!

    Ricordiamo che un paio di settimana fa abbiamo annunciato, via TV Guide, che Jake Abel si è unito al cast di Supernatural nel ruolo di Adam Milligan, un ragazzo diciottenne che Sam e Dean incontreranno nell’episodio Jump the Shark, in onda in America (sulla CW) il 23 Aprile.

    Adam è nato per una scappatella che John Winchester si è concesso in una delle sue cacce ai demoni: John gli ha fatto spesso visita, ma Sam e Dean non l’hanno mai incontrato, né saputo della sua esistenza.

    Parlando sempre a TV Guide, Eric Kripke ha ammesso che i fan di Supernatural, alla notizia del terzo fratello, sono probabilmente inorriditi, tanto che l’episodio è stato significativamente/ironicamente intitolato ‘Jump the Shark’, locuzione che, abbiamo spiegato più volte, risale ad un episodio di Happy Days in cui Fonzie salta uno squalo, e viene usata quando una serie, raggiunto il picco massimo in termini qualitativi, comincia una parabola discendente facendo venir meno la verosimiglianza della storia.

    Aggiungere un fratello in una serie oramai consolidata, ha spiegato il creatore di Supernatural, potrebbe sembrare un salto dello squalo, ma ai fan che sono preoccupati voglio solo dire: guardate l’episodio e decidete, io non penso che caleremo come qualità, ma…ditemelo voi”.

    La scelta di chiamare l’episodio ‘Jump the Shark’, ha aggiunto Kripke, è stata fatta per colpire i fan…anche se i titoli accantonati erano ‘When Leo Joined Growing Pains’, o ‘The Raven Symone Episode’. Nella prossima stagione, ha concluso (ironicamente?) il creatore/sceneggiatore, Sam e Dean andranno a Londra e alle Hawaii, e Sam e Ruby si sposeranno. Ted McGinley, invece, si unirà al cast in qualità di professore del college”.

    Fotogallery: Starpulse.

    429

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI