ER – George Clooney, Sex and the City, Eastwick, Mercy: casting e novità

ER – George Clooney, Sex and the City, Eastwick, Mercy: casting e novità

mercy, Eastwick, serie tv americane, serie tv mediche, er, george clooney, nbc, abc, elizabeth moss, patrick swayze, samantha who, lie to me, lost: anticipazioni, casting news, spoiler, gossip, novità e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

    George Clooney, ER

    La saga George Clooney – Er è oramai fuori controllo, e secondo l’ultimo rumors in merito pare che sia l’attore di Syriana che Julianna Margulies abbiano firmato per riprendere i loro ruoli in una puntata della famosa serie medica. La brutta notizia è che nessuno, né i portavoce della NBC né quelli della Warner Bros, conferma, ma People, citando una misteriosa fonte vicino allo show, ha scritto che John Wells ha chiesto un set blindato per girare alcune scene con George.

    Il secondo film di Sex and the City si farà, e secondo E! Online Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Kim Cattrall stanno limando gli ultimi dettagli per apparire anche in questa pellicola: a non apparire nel film potrebbe però essere Evan Handler, aka Harry Goldenblatt, marito di Charlotte: “Potrebbero uccidermi prima che il film cominci, ha spiegato l’attore, magari con un attacco alle coronarie che lasci Charlotte libera. Nessuno mi ha ancora avvicinato, ma amerei molto partecipare al film, è bello essere in qualcosa che attira così tanta attenzione e così tanti fan“.

    11.4 milioni di telespettatori, battuta persino da da Lie to Me della Fox: questi i numeri del (bruttino) ritorno di Lost, che è stata battuta dalla nuova serie con Tim Roth che ha conquistato 12.4 milioni di telespettatori, e che ha registrato un calo del 25% tra gli spettatori adulti rispetto all’anno scorso, quando però fu avvantaggiata dallo sciopero degli sceneggiatori.

    L’ex Women’s Murder Club Angie Harmon apparirà in Samantha Who nel ruolo di Gigi la tristemente famosa, nonché pazza, ex moglie (che potrebbe diventare ricorrente) dell’attuale fidanzato di Sam, Funk (Billy Zane); al momento, però, avendo la ABC posposto il ritorno della sitcom, non ci sono ulteriori dettagli su quando la Harmon apparirà.

    Tre streghe (moderne) e tre infermiere saranno le protagoniste dei pilot autunnali del 2009 di ABC e NBC, che hanno ordinato rispettivamente le due serie drammatiche “Eastwick” e “Mercy”: la nuova serie della ABC sarà vagamente incentrata sul film “The Witches of Eastwick“, che vedeva protagonist Cher, Susan Sarandon, Michelle Pfeifer e Jack Nicholson. Sceneggiata da Maggie Friedman, Eastwick segue le avventure di tre donne della città che dà il nome alla serie, donne che si ritrovano con nuovi poteri dopo l’arrivo di un misterioso straniero in città.

    Mercy“, invece, sarà una serie drammatica con elementi comici incentrata sulle vite di tre infermiere, amiche tra loro, che affrontano gli alti e bassi delle loro vite private e professionali: Liz Heldens (“Friday Night Lights”) ha sceneggiato il pilot e sarà produttore esecutivo; sempre in casa NBC, ma ancora non è ufficiale, a breve potrebbe essere dato il via libera a Trauma di Dario Scardapane (un altro medical drama) e sarebbe molto vicina la firma di Jesse Alexander per un suo nuovo progetto.


    Patrick Swayze sta scrivendo le sue memorie: ad anticipare la notizia è TV Guide, secondo cui la moglie dell’attore, Lisa, sta collaborando con lui al manoscritto, che non si sa ancora su cosa sarà incentrato, e che non ancora acquistato da nessuna casa editrice.

    Elisabeth Moss (Mad Men) e Fred Armisen (Saturday Night Live), infine, sono ufficialmente fidanzati: “E’ successo un paio di giorni, ha detto lapidariamente l’attrice, ed essendo una cosa privata non voglio diffondere i dettagli, ma è tutto perfetto“.

    771