Enzo Salvi all’Isola dei famosi 11 [SCHEDA]

Enzo Salvi all’Isola dei famosi 11 [SCHEDA]

L'attore comico naufrago di Cayo Paloma

    Mamma mia comme sto” è arrivato anche sull’Isola dei famosi 11 dove Enzo Salvi partecipa come concorrente ufficiale di Cayo Paloma: la scheda. L’attore comico non è alla sua prima esperienza in un reality show, ha già fatto parte del cast di Monte Bianco su Rai 2. Dalle montagne all’Isola il passo è stato breve per Enzo Salvi che ha raggiunto il successo tra il pubblico grazie ai numerosi cinepanettoni che lo hanno reso celebre al cinema e in tv. L’attore è stato il primo naufrago è fare una ‘passeggiata’ a Isla Desnuda dovendo rispettare la regola principale di questa spiaggia: rimanere completamente nudi! E le sue battute non hanno smesso di far ridere il pubblico.

    Enzo Salvi partecipa all’Isola dei famosi 11 come naufrago ufficiale della Playa: la scheda dell’attore comico che è alla sua seconda esperienza in un reality show, dopo Monte Bianco su Rai 2.

    Enzo Salvi è romano doc, classe 1963, prima di raggiungere il successo faceva il giardiniere per il comune di Roma ma fu subito notato per l’ironia e la capacità di avere sempre la battuta pronta. Il debutto è stato a teatro nel 1990 ma la notorietà gli è stata regalata dal cinema. Enzo Salvi, infatti, ha partecipato a diversi cinepanettoni: Vacanze di Natale 2000, seguito da altri film come Bodyguards, Merry Christmas, Natale sul Nilo, Natale in India, Le barzellette, Il ritorno del Monnezza e ancora in Un’estate al mare e La fidanzata di papà.

    Per la sua partecipazione all’Isola dei famosi 11, Enzo Salvi lascia a casa la moglie Laura e i figli Manuel e Nicolò, insieme ai pappagalli, una delle sue più grandi passioni. Un altro grande amore dell’attore comico è la Roma: riuscirà a sopravvivere sulla Playa senza conoscere le sorti della sua squadra del cuore? Seguendo l’Isola conosceremo le doti di abilità e la capacità di adattamento di Enzo Salvi che, almeno per la prima puntata, non è stato nominato dai suoi compagni naufraghi e potrà vivere una serena (?) prima settimana a Cayo Paloma.

    392

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI