Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo genitori anche per fiction: sit-com in progetto

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo genitori e presto protagonisti di una sit-com che racconta la loro esperienza

da , il

    Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, genitori raggianti della piccola Maria sono pronti per accantonare piroette e prese acrobatiche per cimentarsi nella recitazione. Non si tratta certo di piece teatrali o monologhi per la coppia d’oro ma di una sit-com che prenda le mosse proprio dalla loro esperienza di genitori con tutti i risvolti comici che una piccola creatura può creare in un sodalizio speciale e consolidato come quello di Enzo Paolo e Carmen. A svelare qualche dettaglio di quello che è ancora un progetto è stata la flessuosa ballerina e showgirl, intervistata da Dipiù Tv.

    Più volte ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, i Turchi non hanno occhi che per la bellissima Maria, tanto desiderata in oltre venticinque anni di matrimonio. Instancabili sia come protagonisti della TV – entrambi non si sono fatti mancare la massacrante esperienza dell’Isola dei famosi – e come insegnanti della scuola di ballo a Napoli, i due coltivano un progetto inedito, come spiegato da Carmen al settimanale diretto da Sandro Mayer: ‘Stiamo preparando una divertente serie tv sulla nostra realtà di genitori prendendo spunto da Casa Vianello, Maria, che a febbraio compirà un anno, sarà anche lei protagonista‘. Un modello pressocché insuperabile quello di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, anche se in comune con la compianta coppia dello spettacolo i Turchi hanno la propensione al buffo battibecco. Invece, chiunque storca il naso di fronte all’apparizione in TV di una bimba così piccola sarà rassicurato dalle sagge parole di mamma Carmen: ‘Al primo posto c’è comunque lei e poi viene tutto il resto. Abbiamo una tata che ci aiuta quando siamo fuori, ma non è fissa. Per quanto possibile vogliamo occuparci noi delle sue necessità pratiche‘.

    Proprio in rispetto delle esigenze di Maria prende forma la sit-com con la famiglia Turchi: ‘Sarà una striscia quotidiana le cui riprese di registrano prevalentemente in casa nostra. Mostrerà la nostra vita di coppia, con i nostri approcci al mestiere di genitori. Filmeremo con la telecamera pezzetti di realtà e la nostra Maria sarà ospite speciale negli episodi che prendono spunto dalla vita reale‘. Un coreografo napoletano dalla battuta pronta, una primadonna sensualissima anche in tuta, tanti cani ed una piccola a gattonare per casa: gli elementi della sit-com ci sono tutti, manca solo conoscere la rete che ospiterà la serie.