Enzo missione spose? Direi Enzo operazione piovra

Enzo missione spose: il nuovo programma di Enzo Miccio, in onda su Real Time

da , il

    Diciamoci la verità. I programmi di spose hanno rotto. Sono troppi! E’ un po’ la stessa programmazione delle trasmissioni da cucina. Basta! Si, ok, l’abito giusto è importante anzi fondamentale per ogni sposa. Ci sono donne che sognano il grande giorno sin da bambine ed il binomio dell’esperienza tv unita all’abito perfetto, per molte, a quanto pare è un desiderio che diviene realtà! Carina l’idea del furgone itinerante per il nostro meraviglioso Paese, un po’ stile primarie del Pd per intenderci. Ma insomma, il matrimonio dovrebbe essere un evento privato, intimo, speciale…

    Scegliere l’abito tra centinaia di altre spose tra l’ansia, la fretta e l’indecisione vi piace così tanto? Superare le difficoltà di taglia, sudore, critiche varie. Insomma è dura. Per non parlare poi di Enzo Miccio. Quasi impossibile da criticare, talmente è chic e stiloso”.. Peccato però che abbia superato il limite. E’ il rischio che corre un personaggio dopo essere diventato troppo famoso, un programma dopo l’altro, interviste, danze di coppia, giornali, matrimoni… Proprio come quando si gioca al casinò bisognerebbe avere la forza di lasciare il banco mentre si sta vincendo. Eppure lui, vesuviano del 1971, pare proprio non capirlo. Dopo il debutto del 2005 su Real Time non si è più fermato. All’inizio almeno era acido e cattivo ma ora?! Noi lo rivogliamo così! È una vera noia sentire apprezzamenti su ogni futura sposa, soprattutto quando si tratta di ragazze un po’ “racchie”!

    Un programma in tema nozze che trovo più simpatico è “Chi veste la sposa” su Lei tv. Ecco magari date un’occhiata a quello… E non disperatevi se siete sole-i, la persona giusta esiste per ognuno. Siamo noi. Detto ciò, se ne varrà davvero ma davvero la pena un giorno mi sposerò e chissà che come wedding planner non chiami proprio lui.