Enzo Miccio su Sanremo 2015: ‘Spettacolo ben orchestrato. Emma vera diva. Rocio non serve a niente’

Enzo Miccio su Sanremo 2015: ‘Spettacolo ben orchestrato. Emma vera diva. Rocio non serve a niente’

Enzo Miccio su Sanremo 2015: 'Spettacolo ben orchestrato

da in Arisa, Emma Marrone, Festival di Sanremo 2015, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la nostra recensione sul debutto del Festival, Enzo Miccio commenta Sanremo 2015: il wedding planner infatti, fa le pulci ai protagonisti della kermesse musicale di Rai 1 tra stroncature, promozioni a pieni voti e sufficienze stentate. Scrive: nella prima puntata c’è stato ‘uno spettacolo nel complesso ben orchestrato’ e dal taglio ‘a tratti radiofonico‘, a cui, aggiungiamo noi, ha certamente contribuito l’esperienza pluridecennale di Carlo Conti. A Miccio però, non sembrano convincere le cantanti vallette. Ha riservato loro certi trattamenti…

    Emma nelle vesti inedite di ‘valletta’ al fianco di Carlo Conti sembra averlo convinto più delle altre due. La Marrone, che non ama farsi più chiamare col cognome, e ieri sera era particolarmente tesa all’Ariston, ha invece conquistato i gusti del wedding planner più chic e più famoso d’Italia: ‘Affronta le scale da vera diva‘, ma ‘peccato che l’abito raccontasse un’altra storia’, cioè ‘quella tra lei e Chang Lin Lang, famoso neo melodico cinese’, ha scherzato Miccio su Facebook.

    Per quanto riguarda Arisa invece, a deludere il futuro giurato di Notti sul ghiaccio è stato principalmente il look: l’abito rosso sfoggiato agli inizi del Festival ‘non evidenzia nel giusto modo il generoso décolleté infiocchettato come un delizioso uovo di Pasqua’, ma, in compenso, la cantante ‘valletta’ sembra averlo convinto per simpatia e genuinità: ‘Immancabile ironia e disarmante semplicità‘, ha scritto via social.

    Il commento forse più feroce è quello su Rocio Munoz Morales.

    Se per stasera la showgirl argentina ha in serbo una sorpresacome ha annunciato nella conferenza stampa odierna – nella prima puntata secondo il wedding planner poteva brillare di più, così l’ha stroncata: ‘Ogni anno abbiamo, come da tradizione, una bellona che non serve a niente‘, ha concluso il volto di Real Time in un messaggio postato sul web. Commenti in pillole prima che sul canale del DTT Real Time arrivi da domani alle 14.45 lo speciale ‘A Sanremo con Enzo‘. Il primo appuntamento è con i Dear Jack e Malika Ayane ospiti. Tutti…criticano Sanremo!

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArisaEmma MarroneFestival di Sanremo 2015Personaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/02/2015 15:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI