Enzo Iacchetti vs Sanremo 2012, su Libero difende il figlio Martino escluso da Area Sanremo

Enzo Iacchetti vs Sanremo 2012, su Libero difende il figlio Martino escluso da Area Sanremo

Enzo Iacchetti continua a sfogarsi contro il Festival di Sanremo 2012: questa volta, in un'intervista a Libero, parla di come dovrebbe essere per lui la kermesse sanremese

    Trasmissione tv Maurizio Costanzo Show

    Non si placano le polemiche tra Enzo Iacchetti e il Festival di Sanremo 2012 e che riguardano il concorso SanremoSocial. La querelle sul presentatore di Striscia la Notizia e la kermesse di RaiUno, in onda a partire da questa sera, non sembra conoscere fine. Dopo aver messo di mezzo anche il figlio e dopo che in occasione della conferenza stampa di Sanremo 2012 sembrava tutto finito, ecco che Enzo Iacchetti è tornato alla carica. Questa volta il compagno di Ezio Greggio sul bancone del programma satirico di Antonio Ricci invita a non pagare più il canone Rai. E si sfoga su Libero!

    Dopo gli insulti di Enzo Iacchetti a Gianni Morandi, presentatore del Festival di Sanremo 2012, il battibecco tra il presentatore Mediaset e la Rai è continuata ancora. Enzino Iacchetti ha scritto una lunga lettera a Martino, escluso da Area Sanremo. Lettera pubblicata su Facebook, dove viene invitato non pagare più il canone Rai.

    Enzo Iacchetti continua a sfogarsi anche su Libero. Lui vuole ‘solo un Festival più vicino alla gente, dove le canzoni siano giudicate da chi ascolta la musica‘. E ritorna a parlare del figlio: ‘Martino ha 25 anni: ha talento, ama la musica e scrive canzoni.

    Quest’anno ha partecipato per la seconda volta al concorso Area Sanremo‘. Il presentatore sottolinea che non gli è andata bene, dal momento che Mazzi non lo ha ritenuto idoneo. O forse, suggerisce lui, perché ‘ha un cognome che lo limita‘.

    Insomma, Enzo Iacchetti continua con la storia del complotto, sostenendo il figlio e indicando nelle esclusioni motivazioni segrete che però non rivela. Non è che non è stato scelto solo perché il suo progetto non piaceva? Potrebbe anche essere questa la verità. Voi che dite?

    364

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI