Enzo Iacchetti contro Barbara D’Urso e i programmi della domenica pomeriggio

Enzo Iacchetti contro Barbara D’Urso e i programmi della domenica pomeriggio

Il conduttore di Striscia La Notizia si scaglia contro una certa TV e sostiene che bisognerebbe lasciare spazio ai giovani.

da in Barbara D'Urso, Canale 5
Ultimo aggiornamento:

    Enzo Iacchetti si è scagliato contro Barbara D’Urso e i programmi della domenica pomeriggio, dichiarando: ‘Non sopporto i contenitori allucinanti della domenica pomeriggio o le trasmissioni di cucina al mattino.’ Il conduttore di Striscia La Notizia si era già lamentato in passato di alcuni programmi che attualmente occupano le giornate televisive di Canale 5 e ora è tornato a parlarne, spiegando che, almeno secondo lui, dovrebbero lasciare più spazio ai giovani.

    Enzo Iacchetti, conduttore di Striscia La Notizia e storico compagno artistico di Ezio Greggio ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano dove si scaglia contro i programmi della domenica pomeriggio, tra cui quelli condotti da Barbara D’Urso, ammettendo di non apprezzarli molto. Inoltre Iacchetti avrebbe spiegato che, secondo lui, bisognerebbe lasciare più spazio ai numerosi giovani che ad oggi cercando un lavoro nel mondo della televisione.

    ‘I giovani cercano spazio. È giusto che ci sia un ricambio, Barbara D’Urso a parte. Lei sarà lì fino a 150 anni perché qualcosa ha capito.’ ha dichiarato Enzo Iacchetti, ammettendo, però, che la D’Urso ha capito qualcosa in più rispetto agli altri volti del mondo dello spettacolo. In seguito, il conduttore di Striscia La Notizia ha aggiunto: ‘Ha capito che c’è una fetta di italiani che vuole vedere solo trash e sangue. Lei non è Maria De Filippi, che ha un altro senso e un altro stile.

    La D’Urso porterebbe in tv anche il mostro di Dusseldorf.’

    Enzo Iacchetti, comunque, ha dichiarato di non essere contro Barbara D’Urso, ma semplicemente di non capire quali siano le motivazioni che spingono il pubblico italiano a guardare certi tipi di programmi televisivi, spiegando che esistono trasmissioni di gran lunga migliori: ‘Però io non ce l’ho con lei. Ce l’ho con chi la guarda e con chi non riesce a scegliere di meglio.’

    Iacchetti, comunque, non è il primo a criticare Barbara D’Urso e i suoi programmi: infatti, molto recentemente, anche Alba Parietti si era detta contraria a quel genere di contenitori domenicali. L’attuale concorrente di Ballando con le Stelle 2017 aveva spiegato di non essere assolutamente in buoni rapporti con la conduttrice Mediaset, in quanto non approva assolutamente il suo modo di fare televisione. La Parietti, inoltre, aveva definito i programmi della D’Urso come lo scempio della vita umana, ma non aveva ricevuto risposta dalla conduttrice.

    Nemmeno Enzo Iacchetti, per ora, ha ricevuto una risposta dalla conduttrice Mediaset, che continua ad essere seguita nonostante le critiche.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5