Entourage, secondo Adrian Grenier ‘Se ci sarà il film Barack Obama apparirà in un cameo’

Entourage, secondo Adrian Grenier 'Se ci sarà il film Barack Obama apparirà in un cameo'

da , il

    adam grenier obama

    Se ci sarà un film di Entourage, Barack Obama vi prenderà parte: ad annunciarlo è stato Adrian Grenier, protagonista della defunta serie HBO che lo scorso weekend ha postato una foto di se stesso con il presidente (forse una statua di cera, ndr) e ha scritto ‘Ho promesso di fare un film di Entourage se avesse fatto un cameo, e lui ha accettato. Veramente‘. Non è chiaro se e quando vedremo un film dallo show di Doug Ellin, ma considerato che HBO ha deciso di non andare avanti con 40 e Da Brick, progetti che vedevano Ellin nel team creativo, le possibilità sono molto buone.

    Barack Obama è un grande fan di serie tv, tra le sue preferite soprattutto quelle HBO come The Wire ed Entourage: potrebbe quindi anche essere vero, come rivelato da Adam Grenier, che il presidente degli Stati Uniti ha accettato di apparire nel film tratto dallo show: ‘Ho promesso di fare un film di Entourage se avesse fatto un cameo, e lui ha accettato. Veramente‘, ha scritto l’interprete di Vince dalla sua pagina di fb non si sa quanto seriamente.

    Non è la prima volta che Obama viene evocato dallo staff di Entourage, nel 2009 Jerry ‘Turtle’ Ferrara aveva rivelato che ‘Potus’ era un grande fan dello show e che questo aumentava notevolmente le speranze di vita della serie, ‘hanno fatto uno speciale tipo Obama alla Casa Bianca e hanno fatto vedere questa stanza dicendo che era quella dove Obama guarda le serie tv tipo Entourage, quindi penso che HBO non cancellerebbe mai Entourage, perché il presidente sarebbe in disaccordo con loro: probabilmente dovremmo continuare a fare Entourage anche dall’ospizio‘.

    Scherzi a parte, nei mesi scorsi Doug Ellin aveva anticipato l’intenzione di fare un film di Entourage, ‘è solo questione di quanto e quanto velocemente, ma ci metteremo seduti e tireremo fuori un’idea‘, aveva aggiunto Mark Wahlberg, producer dello show; nei giorni scorsi, morti 40 e Da Brick, due progetti che vedevano Ellin nel ruolo di creatore e produttore, Rex Lee ha detto di sentirsi più ottimista di qualche tempo fa relativamente al film, ‘Doug era impegnato con il pilot che stava scrivendo per HBO, e penso che fosse abbastanza impegnato per dedicarsi ad altro, ma la settimana scorsa HBO ha annunciato che non farà quella serie, e pur non avendo niente di certo in mano, penso le chance per un film di Entourage siano leggermente migliori di qualche tempo fa‘.