Entourage, Mark Wahlberg conferma il film al cinema

Entourage, Mark Wahlberg conferma il film al cinema

Mark Wahlberg conferma che Entourage sbarcherà al cinema, "sono più concentrato su questo progetto - ha detto - che sui miei film"

    Già lo scorso dicembre vi avevamo parlato di un probabile film da Entourage (qui sopra il promo della settima stagione al via il 27 giugno su HBO), ebbene a confermare che la pellicola si farà è nientemeno che Mark Wahlberg: intervistato sul red carpet degli MTV Movie Awards 2010, l’attore e produttore ha confermato addirittura che il film è in lavorazione, e che lui stesso è determinatissimo a far sbarcare Entourage sul grande schermo.

    Sono più concentrato su questo progetto che sui miei film – ha spiegato Mark Wahlberg ad MTV news – penso che potremo trarne un buon film e penso che riusciremo a rendere felici quelle persone che si lamentano sempre che gli episodi sono troppo corti e che vogliono più minuti. Sono sicuro che lo faremo, dobbiamo solo finire in maniera forte e vi assicuro che questa stagione, finora, è la migliore stagione di Entourage“.

    Resta da capire di cosa parlerà il film al cinema di Entourage, visto che nel corso delle sei stagioni della serie si è esaminato tutto l’esaminabile: secondo Wahlberg, “sarebbe veramente figo se nel trailer si vedessero Ari e Lloyd a Las Vegas che si risvegliano senza sapere cos’ accaduto.

    E sì, possibilmente mi piacerebbe fare un cameo nel film: sono stato molte volte nello show, e quest’anno abbiamo diversi cameo memorabili, sarà una stagione veramente buona“.

    262