Entourage, la sesta stagione in esclusiva su FX

Debutta questa sera in prima visione assoluta per l'Italia su Fx la sesta stagione di Entourage, serie tv americana con Adrian Grenier

da , il

    Torna sulla piattaforma di Sky, in prima visione assoluta, Entourage, la serie con Adrian Grenier creata nel 2004 da Doug Ellin, prodotta da Mark Wahlberg e vagamente ispirata alla sua esperienza di attore hollywoodiano. Mentre negli States è da poco terminata la settima stagione (trasmessa dalla tv via cavo HBO) da noi, dopo un recupero da record, arrivano in esclusiva i dodici inediti episodi della sesta serie.

    La sesta stagione di Entourage debutta oggi in anteprima esclusiva per l’Italia su FX (canale 119 di Sky che dall’8 novembre si sposterà sul 131) dove andrà in onda con doppio appuntamento ogni lunedì alle 22.50 a partire da stasera con gli episodi La solitudine dei primi e Siamo solo amici, mentre dal 18 novembre sarà trasmessa di giovedì sempre alla stessa ora.

    Tornano dunque le avventurose disavventure di Vincent Chase (il protagonista della serie ispirato al produttore esecutivo Mark Wahlberg e interpretato da Adrian Grenier, Il diavolo veste Prada, Anything Else), giovane stella del cinema che si ritrova improvvisamente lanciato nello star system di Hollywood e “protetto” dai suoi amici d’infanzia provenienti come lui da Bayside, nel Queens (New York).

    Per Vincent e i membri del suo entourage è un momento davvero d’oro: il nostro affascinante attore ha appena finito di girare Gatsby, un film con il grande Martin Scorsese, Eric (Kevin Connolly, John Q, Antwone Fisher) sta riscuotendo successo come manager e anche lo show televisivo del fratellastro Johnny detto Drama (Kevin Dillon, Platoon, The Doors, 24) sembra funzionare. Solo Turtle (Jerry Ferrara, NYPD Blue) crede di essere un perdente e chiede dei consigli professionali ad Ari (Jeremy Piven, The Family Man, Black Hawk Down, vincitore di tre Emmy Awards e di un Golden Globe come miglior attore non protagonista per il suo ruolo nella serie) mentre nel frattempo continua la sua love story con Jamie-Lynn Sigler, l’attrice de I Soprano che interpreta se stessa. Ad ogni modo per godersi al meglio il successo raggiunto Chase e i suoi amici decidono di trasferirsi in una di quelle splendide ville hollywoodiane da sogno che si vedono in televisione. A questo punto l’unico pensiero di Vince, all’apice della sua carriera da attore, è quello di promuovere l’uscita del suo nuovo film partecipando ai più importanti show della tv, come quello di Jay Leno.

    Tra le numerose guest star che come sempre compariranno in Entourage ci saranno Zac Efron, l’idolo delle teenager protagonista della saga di High School Musical, e il produttore esecutivo della serie Mark Wahlberg.